Primo pianoTV

Domenica In anticipazioni puntata del 19 novembre: gli ospiti di Mara Venier

Dopo lo stop forzato della scorsa settimana, il talk show torna in onda con un nuovo appuntamento

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier andrà con la decima puntata il 19 novembre dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. La nuova puntata dell’edizione salta per motivi di salute della “padrona di casa”.

Lo scorso 12 novembre, la nona puntata di Domenica In ha lasciato spazio a “il meglio di”. Nessuna nuova intervista è andata in onda a causa della positività al Covid di Mara Venier, che l’ha costretta a uno stop forzato. Ad ora, la “padrona di casa” si sarebbe ripresa ed è pronta a tornare con il decimo appuntamento della stagione, con tanti ospiti e soprese. Il precedente appuntamento ha intrattenuto 1.875.000 spettatori pari al 13.6% nella prima parte e 1.625.000 spettatori pari al 13.5% nella seconda parte (I Saluti di Mara – Il Meglio, con 1.620.000 e il 13.7%).

Domenica In 19 novembre: ospiti
Gli ospiti di Mara Venier nella puntata di “Domenica In” del 19 novembre (Rai Press Office) – VelvetMag

Anche nel corso della decima puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 19 novembre.

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nel corso della decima puntata della stagione

Dopo lo stop della scorsa settimana per via della positività al Covid della “padrona di casa”, Mara Venier tornerà nello studio di Rai Uno con tanti ospiti. Molti di loro erano già stati preannunciati, in quanti avrebbero dovuto prendere parte nella puntata, prevista in onda domenica 12 novembre. Ecco dunque chi intratterrà i telespettatori nel corso del nuovo appuntamento.

Nella decima puntata di Domenica In del 19 novembre, Mara Venier ripartirà da Ballando con le Stelle 2023, accogliendo nella sua trasmissione Teo Mammucari, tra i concorrenti in gara. Il conduttore si racconterà inoltre ai microfoni del talk show di Rai Uno, ripercorrendo la sua lunga carriera. Spazio poi ad altri volti del varietà di Rai Uno, in onda sabato in prima serata: si segnalano in studio Rosanna Lambertucci, Antonio Caprarica, Ricky Tognazzi, Simona Izzo, Guillermo Mariotto e Rossella Erra per discutere del quinto appuntamento della stagione del programma, condotto da Milly Carlucci.

Domenica In Alessandro Gassmann ospite
Alessandro Gassmann ospite nella nuova puntata di “Domenica In” – VelvetMag

Ospiti della nuova puntata di Domenica In saranno anche Alessandro Gassman, Nicolas Maupas e Damiano Gavino, che si apprestano a tornare con Un Professore 2. Così come il talk show condotto da Mara Venier, anche l’attesissima serie è slittata di alcuni giorni. La prima puntata della fiction avrebbe dovuto fare il suo debutto giovedì 16 novembre ma, salvo imprevisti, approderà il 23 novembre in prima serata sulla rete ammiraglia.

Inoltre, tra gli altri ospiti in arrivo si segnala anche il comico Lillo, parlare del suo film Elf me, in cui veste i panni del protagonista, un improbabile elfo. Insieme a lui, farà il suo arrivo anche Claudio Santamaria. Il progetto uscirà in streaming su Prime Video a partire dal 24 novembre. Insomma, un ritorno – quello di Mara Venier – in grande stile.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio