Beautiful, anticipazioni 27 novembre-2 dicembre: Brooke e Taylor passano alle mani
Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 27 novembre al 2 dicembre. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 27 novembre al 2 dicembre.
Beautiful, anticipazioni degli episodi in onda fino al 2 dicembre
Nella puntata di lunedì 27 novembre, Deacon si dirigerà a Il Giardino per lavoro, lasciando Sheila a casa sua da sola. Arrivato al locale, troverà Ridge che gli ricorderà di stare lontano dalla sua famiglia. Nel frattempo, Brooke e Liam, ormai tagliati fuori dalle dinamiche di casa Forrester dopo il mancato invito alla festa per Finn, si confronteranno sulla situazione e, soprattutto, sull’intenzione di Thomas di ottenere la custodia esclusiva del piccolo Douglas. La Logan e il genero si mostreranno preoccupati per la situazione.
Nell’episodio di martedì 28 novembre, Hope farà il suo arrivo a casa di Deacon per avere un confronto con lui, ma beccherà una donna sconosciuta. Resasi irriconoscibile con un travestimento, dirà di chiamarsi Lina e di essere la nuova fiamma dello Sharpe. Quest’ultimo riuscirà a fare ritorno prima che la figlia prosegua con le sue domande e le chiederà di vedersi più tardi. Nel frattempo, la Logan junior farà ritorno a casa e racconterà tutto a Brooke, Liam e Ridge. I tre rimarranno spiazzati, soprattutto per via del fatto che stavano parlando proprio di lei e dello Sharpe.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 29 novembre. Per Ridge, Deacon è un problema da risolvere il prima possibile, dal momento che potrebbe distruggere la sua famiglia e la giovane Logan. Brooke e Liam, tuttavia, non si mostreranno d’accordo e proveranno a convincere il Forrester affinché la ragazza possa frequentare il padre, ora che è cambiato e, soprattutto, avrebbe una nuova frequentazione in atto. Nel frattempo, Deacon ribadirà a Sheila di volerla lontana dalla sua vita, dopo lo spavento causato dall’essere stato quasi beccato.
Nuovo scontro tra Brooke e Taylor davanti a Eric
Nell’episodio di giovedì 30 novembre, Douglas è felicissimo di stare insieme a Thomas e ad Eric, ma Hope vorrebbe che il bambino facesse ritorno da lei. Dal canto suo, però, il figlio di Ridge le ribadirà che il piccolo non lascerà la Villa, motivo per il quale, una volta messa la corrente, Brooke deciderà di andare a parlare con Eric. Spera di riuscire a trovare un sostegno almeno nel Forrester senior.
Nella puntata di venerdì 1° dicembre, intenti a conversare, Brooke ed Eric saranno interrotti dall’arrivo inaspettato di Taylor. Le due donne avranno un’accesa discussione, lanciandosi addosso i colori di Douglas. In quel momento sopraggiungerà Ridge, che le beccherà piene di vernice, e le inviterà a ricomporsi. La Hayes, dunque, sbotterà e dirà all’ex marito che la colpa di tutto ciò sia proprio la sua, a causa del suo comportamento ambiguo.
Beautiful proseguirà con l’appuntamento di sabato 2 dicembre. Per Bill, Liam ha ragione: Thomas sta esagerando ad allontanare Douglas da Hope e dagli Spencer. Poco dopo, la Logan junior e il Forrester si ritroveranno nell’ufficio di Steffy, proprio mentre quest’ultima sta ribadendo alla bionda la necessità che Douglas instauri un legame con il padre. Alla sorella, dunque, il Forrester chiederà di parlare in privato con l’ex compagna.