Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 20 al 25 novembre: Brooke tagliata fuori

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 20 al 25 novembre. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 20 al 25 novembre.

Beautiful 20-25 novembre
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Beautiful” dal 20 al 25 novembre – VelvetMag

Beautiful, anticipazioni degli episodi in onda fino al 25 novembre

Nella puntata di lunedì 20 novembreHope è ancora titubante sull’idea di Thomas di portare il piccolo Douglas a vivere con lui. I due si confronteranno e il Forrester proverà a far capire alla Logan che passare una notte a casa di Eric non creerà degli scompensi al bambino. Anzi, la vicinanza al nonno potrà solo che fargli bene. Nel frattempo, nonostante l’inconveniente con Jacob, l’agente di custodia di DeaconSheila insterà con lo Sharpe affinché lui continui a nasconderla.

Nell’episodio di martedì 21 novembre, Sheila continuerà ad insistere e prometterà a Deacon un’ingente somma di denaro, con cui potrà rifarsi una nuova vita, se lui la aiuterà. Lo Sharpe sembra irremovibile, ma la perfida rossa non accetterà un rifiuto da parte sua. Nel frattempo, Brooke e Taylor continueranno a litigare.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 22 novembre. Hope inizierà a preoccuparsi quando Douglas non farà ritorno a casa nell’ora prevista. La Logan si sfogherà con la madre, la quale è sicura che dietro tutto ci sia lo zampino di Taylor e Steffy. Secondo Brooke, infatti, le due sono pronte a tutto pur di allontanarla da Ridge. Hope, tuttavia, non vuole passare alle maniere forti, mettendo in mezzo il bambino.

Nell’episodio di giovedì 23 novembre, Taylor è fermamente convinta del fatto che Thomas debba continuare a lottare per avere la custodia di Douglas. La Hayes darà tutto il suo sostegno al figlio, dal momento che, secondo lei, è necessario che il bambino riprenda il rapporto con il padre e, soprattutto, intensifichi il suo legame con la famiglia di origine. Nel frattempo, i Forrester si apprestano a festeggiare il ritorno di Finn.

Beautiful, Hope preoccupata per Douglas
Hope preoccupata per Douglas nei nuovi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Brooke esclusa dai Forrester

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 24 novembre. La famiglia Forrester celebrerà il ritorno di Finn con una grande festa, alla quale né Brooke né Liam saranno invitati. Nel frattempo, Sheila è sempre più decisa a convincere Deacon ad aiutarla. Secondo lei, lo Sharpe può darle la sicurezza di non essere beccata e di darle la sua protezione. La Logan senior si lamenterà del fatto che i Forrester la stiano escludendo di proposito dalle loro dinamiche.

Nell’appuntamento di sabato 25 novembre, Hope è in procinto di andare alla festa dei Forrester e Brooke la metterà in guardia, invitandola a mantenere la guardia sempre alta, a non essere troppo indulgente e a non farsi condizionare dall’amore per il piccolo Douglas. Seccata dalla situazione, Hope deciderà di andarsene, facendo tappa a casa del padre, per ottenere parole di conforto da quest’ultimo. Tuttavia, il padre non si trova lì: al suo posto c’è, invece, la perfida rossa.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio