Primo pianoTV

Grande Fratello 2023, anticipazioni puntata 20 novembre: nominati, chi uscirà?

Il reality condotto da Alfonso Signorini prosegue con un nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà

Il Grande Fratello 2023 prosegue con la ventunesima puntata, in onda lunedì 20 novembre in prima serata su Canale 5. Novità in arrivo nel corso del nuovo appuntamento del reality, condotto da Alfonso Signorini e commentato in studio da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

Nonostante fosse stata anticipata a mercoledì 15 novembre, la nuova puntata del Grande Fratello 2023 è andata in onda giovedì 16 novembre. Il reality show, condotto da Alfonso Signorini, ha tuttavia catturato l’attenzione di 2.723.000 telespettatori, pari al 19.2% di share, in lieve crescita rispetto al precedente appuntamento.

Grande Fratello 2023 puntata 20 novembre
Cosa accadrà nella nuova puntata del “Grande Fratello 2023”, del 20 novembre – VelvetMag

Nel corso della diretta di giovedì 16 novembre, non ha avuto luogo nessuna eliminazione. Il pubblico è stato chiamato a votare il suo preferito tra i nominati, ovvero Grecia ColmenaresBeatrice LuzziAnita OlivieriRosy ChinMassimiliano Ciro Petrone. I due gieffini con le percentuali più alte hanno ricevuto l’immunità dalle nomination degli altri concorrenti. Alla fine, i telespettatori hanno “premiato” le due “rivali” Beatrice Luzzi e Anita Olivieri.

La puntata andata in onda giovedì 16 novembre ha assistito a uno dei momenti più attesi dal pubblico: l’entrata nella casa di Perla Vatiero. L’ex di Mirko Brunetti ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 2023 in qualità di nuova concorrente, dopo essere stata annunciata da alcune settimane. Ecco dunque cosa accadrà nella nuova puntata, prevista in onda lunedì 20 novembre salvo eventuali slittamenti.

Grande Fratello 2023, chi rischia l’eliminazione? Cosa aspettarsi per lunedì 20 novembre

Oltre al tanto annunciato ingresso di Perla Vatiero, la scorsa puntata del Grande Fratello 2023 ha assistito alla decisione definitiva da parte dell’Agenzia mondiale antidoping nei confronti di Alex Schwazer. L’atleta ha continuato a portare avanti la sua preparazione per i prossimi Giochi Olimpici, in attesa del verdetto finale. Purtroppo per lui non è andata come sperato: il campione non ha difatti ricevuto il via libera per le Olimpiadi di Parigi del 2024. Una decisione accolta con delusione dal diretto interessato, così come dal resto della casa, in particolar modo Giampiero Mughini. Quest’ultimo ha poi scelto di abbandonare il programma, varcando la soglia della porta rossa prima della fine della puntata.

Si è poi passati al momento tanto atteso delle nomination dalle quali, per via del risultato del televoto, erano immuni solo Beatrice Luzzi Anita Olivieri. Al netto delle votazioni segrete e palesi, i concorrenti hanno così deciso: in nomination sono finiti Letizia Petris, Grecia Colmenares, Ciro Petrone, Giuseppe Garibaldi, Rosy Chin e Paolo Masella. Anche in questo caso, i due più votati dal pubblico riceveranno l’immunità dalla prossima eliminazione, raggiungendo Beatrice Luzzi e Anita Olivieri.

Grande Fratello 2023 nominati nella puntata del 20 novembre
Ciro Petrone, Paolo Masella, Rosy Chin, Grecia Colmenares, Letizia Giuseppe Garibaldi nominati al “Grande Fratello 2023” – VelvetMag

Secondo i risultati che nei giorni scorsi sono impazzati sui social, Grecia Colmenares sembra poter dormire tranquilla, grazie a una solida percentuale che le farebbe avere molto stacco sui suoi colleghi. Un’altra che potrebbe non avere nulla da temere è Letizia Petris. Per Ciro Petrone e Paolo Masella, invece, non sembra esserci speranza di riuscire a ottenere l’immunità. Ma, per scoprirlo, non resterà che seguire la nuova puntata, prevista in onda – salvo eventuali slittamenti – lunedì 20 novembre in prima serata su Canale 5. Simultaneamente, il reality sarà disponibile anche su Mediaset Infinity.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio