Primo pianoTendenze Moda

Tutti pazzi per l’autunno delle rom com: su TikTok impazza il trend Meg Ryan Fall

Ispirandosi alle rom com degli Anni '90, il trend Meg Ryan Fall ha già conquistato il popolo di TikTok: ma cosa ne pensa l'attrice in questione?

TikTok ha lanciato una forte tendenza che strizza l’occhio alle commedie romantiche. Impazza il trend del Meg Ryan Fall: cosa ne penserà la diretta interessata?

TikTok è un mondo colorato e ricco di suggestioni che propone costantemente nuove tendenze o le spaccia per tali, riesumandole a proprio piacimento. E quest’anno, come anche quello precedente, il social ha individuato un trend assolutamente perfetto per l’autunno che chiama in causa una delle attrici più amate delle rom com Anni ’90. Avete mai sentito parlare del Meg Ryan Fall? Questo trend ha preso piede negli ultimi anni ed è diventato virale anche per l’autunno 2023 grazie ad alcune fashion influencer di TikTok che hanno chiamato in casa lo style di Meg Ryan.

Meg Ryan Fall trend
Meg Ryan Fall. Crediti: Harry ti presento Sally – VelvetMag

L’attrice ha lasciato un segno nel panorama delle rom com Anni ’90 recitando in Harry ti presento Sally o C’è posta per te e i suoi look ancora oggi sortiscono un determinato fascino, tanto da diventare un trend autunnale ed invernale, perfetto anche per chi attende trepidante il Natale per concedersi una maratona di film romantici. E i film di Meg Ryan solitamente sono la compagnia perfetta per le vacanze di Natale. Ed è anche per questo che i suoi personaggi ancora oggi continuano ad essere un punto di riferimento. Ma cosa ne penserà Meg Ryan di questo trend?

Meg Ryan Fall, il trend che impazza su TikTok arrivato anche alle orecchie dell’attrice: cosa ne pensa

Chi non vorrebbe calarsi nei panni di una protagonista di rom com? TikTok ha scelto Meg Ryan come fonte d’ispirazione soprattutto per i suoi look da commedia romantica che si sposano benissimo con l’autunno. Per seguire al meglio questa tendenza è indispensabile munirsi di maglioni di lana, maxi occhiali da vista, mocassini, blazer leggermente oversize e pantaloni larghi anche a costine. In perfetto riferimento Anni ’90, Meg Ryan Fall è un chiaro riferimento ai suoi personaggi che hanno accompagnato il filone della commedia romantica. In realtà è esploso di recente per un motivo ben preciso. L’attrice, infatti, dopo 14 anni di pausa è tornata alla riscossa proprio come protagonista e regista di una nuova commedia romantica, What Happens Later. E per rendere omaggio alla sua carriera è esploso nuovamente questo trend.

Meg Ryan Fall trend
Meg Ryan – VelvetMag

Anche Meg Ryan ha scoperto della tendenza che spopola su TikTok e l’ha prontamente commentata ai microfoni di People. A detta dell’attrice, è un trend accattivante che ha il suo perché. “È la cosa più carina di sempre. Ho visto foto di ragazze che provavano cappelli. Non so perché abbia qualcosa a che fare anche lontanamente con me, ma è così dolce. Mi fa impazzire“. Basterà cercare il nome della tendenza su TikTok per imbattersi in milioni di video da parte di utenti con un debole per l’estetica dei personaggi di Meg Ryan nelle commedie romantiche. E, a detta dell’attrice, molti di quei capi che indossava sul grande schermo sono ancora presenti nel suo guardaroba.

Ci sono alcuni tipi di blazer che mi piacciono. Alcune scarpe basse e anche pantaloni larghi“. Anche la sua prospettiva di bellezza è senza tempo, ma soprattutto è convinta che la gentilezza sia la forma più pura di bellezza. “Se presti attenzione è ovunque“. Un po’ come il trend fashion ispirato ai suoi look su TikTok.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dani (@daniscozycorner)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio