Primo pianoRed Carpet

I look più belli di Meg Ryan

A breve uscirà una nuova commedia romantica con protagonista l'attrice che ha fatto di questo genere il suo punto di forza

La fidanzatina d’America quest’oggi compie 61 anni: Meg Ryan ha conquistato il titolo di regina delle commedie romantiche e, nonostante negli ultimi anni abbia lasciato le scene, è pronta a tornare per riprendersi la corona. 

In molti la ricorderanno come la fidanzatina d’America, ma oggi Meg Ryan è pronta a rompere quel muro di silenzio che l’ha accompagnata negli ultimi anni di carriera. L’attrice ha fatto della commedia romantica il suo punto di forza. Impossibile dimenticarla in C’è posta per te, così come in Harry ti presento Sally oppure Insonnia d’amore. Gli Anni ’90 hanno dato una forte spinta alla sua carriera, al punto da essere definiti i suoi anni d’oro. L’ultimo decennio, invece, ha visto l’attrice sempre più lontana dallo sfarzo hollywoodiano.

Meg Ryan
Crediti: Ansa

È apparsa sporadicamente al cinema dopo Il bacio che aspettavo, The Women e Ithaca – L’attesa di un ritorno uscito nel 2015. Così come si è concessa pochissimi red carpet. Ma pare che l’attrice sia pronta a rimettersi in gioco con una nuova commedia romantica di cui non solo è produttrice, ma anche protagonista. Si intitola What Happens Later e racconta la storia di due ex che si ritrovano bloccati all’aeroporto a causa della neve e insieme ripercorrono la loro storia d’amore, capendo cos’è andato storto tempo addietro.

Meg Ryan, i look più belli sul red carpet

Mancando da tempo tempo al cinema così come in TV, Meg Ryan sembra essere determinata più che mai anche a riconquistare il tappeto rosso. In attesa di vederla ancora una volta alle prese con una commedia romantica, possiamo ripercorrere i suoi look più belli sfoggiati sul red carpet. Tra le sue più recenti apparizioni vi è quella per beneficenza avvenuta nel contesto dell’Opera 350esimo anniversario. Per il gala del 2019, l’attrice ha raggiunto Parigi indossando una creazione romantica, in velluto neor con corpetto rivestito di cristalli di Schiaparelli, collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2018.

Meg Ryan
Crediti: Ansa

Sul tappeto rosso degli amfAR organizzati a novembre 2021, l’attrice ha optato per un look semplice ed elegante, un tubino total black rivestito di paillettes di Giorgio Armani. In abbinamento, ha aggiunto sandali con tacco quadrato di Jimmy Choo e gioielli di Anita Ko. Ospite di The Friar’s Club per onorare Billy Crystal con l’Entertainment Icon Award, Meg Ryan ha impreziosito il red carpet del 2019 con un abito gioiello, base nude ravvivata da tulle, ricami in pizzo e micro perline all over. L’abito è una creazione di J. Mendel, collezione Resort.

Meg Ryan
Crediti: Ansa

Semplicissima nel suo midi, ha sfilato anche sul red carpet dei Governors Awards 2019. L’abito blu notte con corpetto in velluto blu è accompagnato da sandali total black. Ai 30 anni dall’uscita di Harry ti presento Sally, Meg Ryan è tornata sul red carpet, indossando un completo taglio maschile con cravatta. Infine sul red carpet degli American Film Institute Lifetime Achievement Gala ha sfoggiato un abito color avorio a trama floreale.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio