Primo pianoTV

Domenica In, salta la puntata del 12 novembre: il motivo e cosa andrà in onda

Il nono appuntamento del talk show domenicale salta per motivi di salute di Mara Venier

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier non andrà con la nona puntata il 12 novembre dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. La nuova puntata dell’edizione salta per motivi di salute della “padrona di casa”.

Salta il nono appuntamento di Domenica In, il talk show condotto da Mara Venier. La precedente puntata ha catturato l’interesse di 2.181.000 telespettatori con il 15.9% nella presentazione dei 23 minuti, 2.122.000 spettatori con il 16.5% di share nella prima parte, 1.939.000 spettatori con il 16.5% nella seconda parte. Nel corso dell’ultima parte, il talk show ha chiuso con una cifra pari al 1.671.000 con il 14.5%. Buoni numeri, seppur in linea con quelli della precedente puntata, che confermano il successo della trasmissione, tra le più seguite da parte del pubblico.

Domenica In puntata 12 novembre
Mara Venier durante Domenica In, programma televisivo onda su Rai Uno, Roma, 15 Gennaio 2023. ANSA/GIUSEPPE LAMI

La nona puntata di Domenica In salterà per motivi di salute della conduttrice. Mara Venier è difatti risultata positiva al Covid, dopo essersi sottoposta a un test a seguito di una brutta influenza che l’ha colpita nei giorni scorsi. Al posto della consueta puntata, sarà proposto un “meglio di…”, in onda dalle 14 alle 17 su Rai 1, ovvero una selezione dei momenti migliori delle precedenti puntate.

Domenica In, gli ospiti che avrebbero varcato lo studio di Mara Venier nel corso della nona puntata della stagione

Nel corso della precedente puntata del 5 novembre,  lo studio di Mara Venier ha assistito a un gran numero di ospiti. La conduttrice ha accolto nuovamente Paola Perego e ha ospitato Alessia Marcuzzi, la quale prosegue con la messa in onda della seconda edizione di Boomerissima. In videocollegamento hanno poi preso parte anche Massimo Lopez e Tullio Solenghi, a pochi giorni dal debutto del loro spettacolo teatrale Dove eravamo rimasti. Infine, Mara Venier ha intervistato Claudia KollElisabetta Villaggio e ha inaugurato la partenza della settimana AIRC, la fondazione per la Ricerca sul Cancro, ospitando Enrico Cassano dell’Istituto Europeo di Oncologia di Milano.

Nella nona puntata di Domenica In del 12 novembre, Mara Venier sarebbe ripartita da Ballando con le Stelle 2023, accogliendo nella sua trasmissione Teo Mammucari, tra i concorrenti in gara. Come ospite musicale, la “padrona di casa” avrebbe dovuto accogliere Nino D’Angelo, attualmente impegnato con uno spettacolo che lo sta portando in giro per l’Italia, Il Poeta che non sa parlare, che prende il prestito il titolo dal libro che lui stesso ha scritto. Tra gli altri ospiti musicali, il talk show di Rai Uno avrebbe aperto le porte anche a Mario Biondi, il quale sta per avere il decimo figlio, in arrivo a marzo, è attualmente impegnato in un tour musicale.

Domenica In ospiti Greta Scarano e Alessandro Gassmann
Greta Scarano e Alessandro Gassmann ospiti della nona puntata di “Domenica In” – VelvetMag

Gli altri ospiti

Nella nuova puntata di Domenica In, sarebbe stata presente Greta Scarano, in procinto di partire con la serie Circeo, da martedì 14 novembre in prima serata su Rai Uno. E, tra i nuovi titoli in partenza, si segnala anche Un Professore 2. Per l’occasione, Mara Venier avrebbe accolto Alessandro Gassmann, che farà ritorno nei panni di Dante Balestra da giovedì 16 novembre. Insieme a lui, in studio ci sarebbero dovuti stare anche Nicolas MaupasDamiano Gavino, che nella serie interpretano Simone e Manuel. Infine, ci sarebbe stato spazio anche per Don Antonio Mazzi, che avrebbe portato con sé in studio anche Claudia Koll e Franco e Andrea Antonello.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio