Primo pianoTV

Beautiful anticipazioni dal 13 al 18 novembre: è guerra tra Brooke e Taylor

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 13 al 18 novembre. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 13 al 18 novembre.

Beautiful anticipazioni 13-18 novembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Beautiful” dal 13 al 18 novembre – VelvetMag

Beautiful, anticipazioni degli episodi in onda fino al 18 novembre

Nella puntata di lunedì 13 novembreFinn Steffy trascorreranno una romantica serata insieme, dopo essersi finalmente riuniti. Intanto, Ridge rivelerà a CarterZendeQuinn che Sheila è morta e tutti gioiranno di fronte alla notizia. La verità, tuttavia, è ben diversa: la perfida rossa è ancora viva e si nasconde da Deacon, che è riuscita ad irretire con l’inganno. La donna chiederà allo Sharpe di proteggerla dalla polizia, che la sta cercando. Il padre di Hope, tuttavia, è preoccupato, in quanto si trova in libertà vigilata. Ben presto, l’uomo si troverà in difficoltà, quando il suo agente di custodia sopraggiungerà a casa sua.

Nell’episodio di martedì 14 novembre, Sheila cerca di convincere Deacon a nasconderla, ma lo Sharpe è preoccupato per via della situazione. Hope condividerà le sue preoccupazioni con Brooke in merito alla situazione di Douglas. La Logan teme che il piccolo possa rimanere destabilizzato qualora Thomas lo portasse a vivere con sé a casa di Eric. Il Forrester Donna, dal canto loro, sono molto contenti dinanzi a tale eventualità ma chiederanno a Ridge cosa ne pensi del rifiuto di Hope. Brooke si recherà da Taylor, decisa ad affrontarla, per capire se sia stata lei a convincere Thomas. Tra le due scoppierà una furiosa lite.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 15 novembre. Per Brooke, la Hayes sta usando la storia di Douglas per fare in modo di allontanarla da Ridge. Nel frattempo, Hope e Thomas si troveranno a discutere del destino del bambino: la Logan teme infatti che possa rimanere destabilizzato dal forte cambiamento. Sheila cercherà di convincere Deacon a nasconderla, promettendogli una cospicua somma di denaro. Attirato anche dalla possibilità di rifarsi una vita, lo Sharpe non la sbatterà fuori.

Beautiful anticipazioni Thomas
Thomas avrà la custodia di Douglas nei nuovi episodi di “Beautiful”? – VelvetMag

Brooke fatta fuori dalla famiglia Forrester?

Nell’episodio di giovedì 16 novembre, a casa di Eric sarà organizzata una festa in onore di Finn. Né Brooke né Liam saranno invitati all’evento: per la Logan, dietro questa decisione c’è lo zampino di Taylor e Steffy, che provano ad allontanarla sempre di più dalla famiglia Forrester. Secondo lei, madre e figlia si stanno servendo del piccolo Douglas per riuscire nel loro intento.

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 17 novembre. Hope non vuole che la situazione di Douglas porti a far scoppiare una nuova faida tra le Logan e i Forrester. Tuttavia, Taylor continuerà a sostenere che il piccolo debba stare con la sua famiglia di origine e, di conseguenza, con il padre. Nel frattempo, i festeggiamenti per Finn proseguiranno e tutti sono contenti che il dottore sia ancora tra loro. Sheila, intanto, continuerà ad essere nascosta da Deacon, che ancora la tiene lontano.

Nell’appuntamento di sabato 18 novembre, Brooke si sentirà messa da parte dalla famiglia Forrester. La Logan avviserà la figlia di non essere troppo indulgente con loro, visto il trattamento che le stanno riservando in merito a Douglas. Infastidita dalla situazione, Hope si dirigerà da Deacon, per chiedergli consiglio.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio