Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 6 all’11 novembre: Deacon cadrà in trappola

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 6 all’11 novembre. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 6 all’11 novembre.

Beautiful anticipazioni 6-11 novembre
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Beautiful”, dal 6 all’11 novembre – VelvetMag

Beautiful anticipazioni degli episodi in onda fino all’11 novembre

Nella puntata di lunedì 6 novembre, Thomas è più deciso che mai a richidere la custodia del piccolo Douglas. Il Forrester avrà il pieno sostegno da parte di Steffy e Taylor, le quali credono che il ragazzo debba tenere testa alle Logan, facendo valere le sue ragioni contro di loro. Secondo loro, il bambino deve ritornare con la sua vera famiglia, ovvero i Forrester.

Nell’episodio di martedì 7 novembre, Thomas vuole tornare ad avere un ruolo fondamentale nella vita di Douglas, per questo motivo continuerà a portare avanti il suo intento di ottenere la custodia del bambino. Dal canto suo, Brooke è tutt’altro che d’accordo. Tuttavia, non riuscirà a parlarne con Ridge, soprattutto dopo che il Forrester le confesserà di aver baciato Taylor a Montecarlo.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 8 novembre. Brooke è spiazzata e profondamente ferita dalla rivelazione da parte del marito. Ciononostante, prenderà la decisione di andare oltre, perdonando il Forrester e cercando di dimenticare quanto avvenuto a Montecarlo tra lui e la Hayes. Sebbene la situazione tra i due sia ancora complicata per via dei problemi mai del tutto superati, la Logan senior non riuscirà a tacere in merito alla sua contrarietà di far tornare a vivere Douglas con Thomas.

Deacon ammaliato da una donna misteriosa: di chi si tratta?

Nell’episodio di giovedì 9 novembre, Brooke incontrerà Hope e le racconterà della discussione che ha avuto con Ridge. La Logan senior rivelerà alla figlia che suo marito abbia scelto di non opporsi alla decisione di Thomas, rimanendo neutrale. Le due si diranno perciò deluse dal comportamento dello stilista.

Beautiful Sheila viva
Sheila è viva nei prossimi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 10 novembre. Deacon rimarrà colpito dall’incontro con una donna misteriosa al Giardino. Lo Sharpe si farà stregare da quest’ultima, al punto tale da decidere di trascorrere la notte insieme a lei. Ben presto, dopo quanto accaduto tra loro, si renderà conto della vera identità della donna.

Nell’appuntamento di sabato 11 novembre, dopo essersi svegliato dalla notte di fuoco appena trascorsa, Deacon avrà un grande shock. L’uomo, infatti, scoprirà di essere stato con la perfida Sheila, creduta morta nel corso degli episodi precedenti. Lo Sharpe teme di finire in prigione e, poco dopo, farà il suo arrivo il suo agente di sorveglianza, Jordan, che busserà alla porta. La Carter si nasconderà nel bagno di Deacon e fingerà di essere la fidanzata dello Sharpe, rispondendo alle domande dell’agente, che se ne andrà. Una volta che quest’ultimo andrà via, i due avranno un’accesa discussione.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio