Primo pianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 17 novembre: nuovi guai per Eduardo

La storica soap partenopea prosegue con nuove puntate in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 13 al 17 novembre su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole nella settimana dal 13 al 17 novembre. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole 13-17 novembre
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Un Posto al Sole”, dal 13 al 17 novembre – VelvetMag

Se Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra mantenere i nervi saldi, Marina (Nina Soldano) pare pronta a tutto pur di liberarsi per sempre di Lara (Chiara Conti). Intanto, Eugenio (Paolo Romano) prenderà con profonda delusione la relazione tra Viola (Ilenia Lazzarin) e Damiano (Luigi Miele). Insomma, ecco cosa accadrà negli episodi di Un Posto al Sole, in onda dal 13 al 17 novembre.

Un Posto al Sole, anticipazioni degli episodi in onda fino al 17 novembre

Nella puntata di lunedì 13 novembreRoberto manterrà il controllo, a differenza di Marina, che si mostrerà ancora decisa a mettere in atto iniziative pericolose che potrebbero avere effetti catastrofici anche su di loro. La Giordano potrebbe voler cedere alla vendetta verso Lara, nonostante gli avvertimenti da parte del Ferri. Nel frattempo, andrà avanti la relazione clandestina tra Samuel (Samuele Cavallo) e Micaela (Gina Amarante): i due però abbasseranno la guardia. Per questo motivo, Nunzio (Vladimir Randazzo) si troverà a dover parlare apertamente con l’amico: come la prenderà quest’ultimo?

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 14 novembre. Damiano proverà a far sentire la sua vicinanza a Viola, che nel frattempo ha rivelato al marito la verità sulla sua relazione extraconiugaleEugenio, intanto, paleserà la sua profonda delusione nei confronti della moglie, per via della sua storia. Intanto, tra Gabriella e Marina l’incontro non andrà come si era sperato. Al contempo, l’uscita dal carcere per Lara è imminente. In tutto ciò, Samuel sembra pronto a farsi lasciare da Speranza (Mariasole Di Maio), attuando il suo piano: ma come andrà a finire?

Nella puntata di mercoledì 15 novembre, Damiano si mostrerà motivato a prendersi cura di Manuel (Manuel D’Angelo), spiazzando in positivo Rosa (Daniela Ioia). Eugenio, intanto, continua a essere risentito e pieno di rabbia nei confronti di Viola. Eduardo (Fiorenzo Madonna), nel frattempo, si troverà a dover affrontare Tony, per regolare i conti rimasti in sospeso. Al contempo, Micaela verrà a conoscenza del fatto che Nunzio sia riuscito a convincere Samuel ad avere una relazione seria con lei. Filippo (Michelangelo Tommaso), invece, se ne uscirà con un’idea che potrebbe funzionare per dare una svolta al programma radiofonico di Michele (Alberto Rossi).

Un Posto al Sole Lara in carcere
Lara in cattiva luce nei prossimi episodi di “Un Posto al Sole” – VelvetMag

Il piano di Roberto e Marina contro Lara

Nell’episodio di giovedì 16 novembre, Marina vuole a tutti costi sbarazzarsi di Lara, tanto da spingere Gabriella  accettare, a ogni costo, i suoi accordi. Roberto, però, sembra avere un piano migliore, che comunicherà alla sua consorte. Nel frattempo, la situazione per Eduardo precipiterà improvvisamente, al punto tale che l’uomo si ritroverà costretto a scappare via da Tony e i camorristi, trovando rifugio nella casa di una persona a lui vicina. Intanto, Rossella (Giorgia Gianetiempo) riuscirà a convincere Riccardo (Mauro Racanati) a prendere parte a un’iniziativa a cui pensava da tempo.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 17 novembre. Roberto e Marina vogliono rendere impossibile la vita di Lara in carcere e, ben presto, raccoglieranno i frutti del loro lavoro. Intanto, Alberto (Maurizio Aiello) farà il suo arrivo da Clara (Imma Pirone) proprio nel momento in cui si troverà in compagnia di Eduardo e ne rimarrà spiazzato. Per questo motivo, prenderà una decisione molto dura nei confronti della sua ex. Al contempo, Raffaele (Patrizio Rispo) sembra aver trovato un espediente per togliersi di mezzo Renato (Marzio Honorato).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio