Healthy & BeautyPrimo piano

Millie Bobby Brown mostra il viso ricoperto di acne: prima e dopo il make-up

Soffre di acne e ha mostrato sui social cosa accade con l'arrossamento del viso

Millie Bobby Brown si mostra ancora una volta senza filtri. Pubblicando due scatti che immortalano il prima e il dopo make-up, l’attrice di Stranger Things mostra lo sfogo di acne sul viso. 

Millie Bobby Brown non mente ai suoi fan e più volte ha raccontato dei suoi sfoghi di acne sulla pelle. Di recente, l’attrice di Stranger Things ha documentato il prima e il dopo make-up che ha abilmente coperto lo sfogo arrossato su guance e fronte. Non è la prima volta che la giovane attrice racconta della sua cura della pelle. Non a caso ha lanciato un brand di bellezza che potesse aiutare chi, come lei, soffre di acne.

Millie Bobby Brown acne
Millie Bobby Brown. Crediti: Ansa – VelvetMag

Florence by Mills è sul mercato da tempo e, nonostante Millie Bobby Brown sia giovanissima, ha ascoltato la sua vena imprenditoriale combinandola alla necessità di prodotti che sapessero ascoltare i bisogni della sua pelle e di tutti quelli che ne hanno bisogno. L’attrice utilizza spesso e volentieri social come Instagram per raccontare degli sfoghi della pelle e, talvolta, mostra anche in video-tutorial come prendersene cura.

Millie Bobby Brown mostra prima e dopo make-up evidenziando lo sfogo di acne sulla pelle

Millie Bobby Brown ha mostrato dapprima il viso ben truccato, uno scatto self made allo specchio che esalta il primo piano e mostra il viso luminoso, le labbra arrossate e lo smokey eye sparkling. L’attrice si regge i capelli verso l’altro, mostrando soprattutto la guancia liscia e priva di imperfezioni. Poco dopo, però, scorrendo verso destra si può ammirare una seconda fotografia, un selfie che l’attrice ha scattato in automobile. L’espressione contrita è causata dal rossore sulla pelle del viso.

Millie Bobby Brown acne
Crediti: Instagram/Millie Bobby Brown – VelvetMag

Una scia di brufoli tempesta la guancia e uno sfogo è ben evidente anche ad altezza fronte. L’attrice in questo scatto risulta al naturale, con pelle priva di make-up, esaltando quindi il suo sfogo.  Anche in precedenza ha condiviso con i fan il suo disagio, rivelando anche il modo in cui si prende cura della sua pelle in casi di sfoghi simili. Solitamente, quando si imbatte in brufoli particolarmente gonfi ed ostili, l’attrice utilizza il suo Clear the Way Clarifying Mud Mask del suo brand beauty.

Quando è nato il suo brand, Florence by Mills, l’attrice ha raccontato a People di essersi ispirata proprio a sua nonna, che si chiama Florence per l’appunto, che l’ha sempre ispirata ad amare la sua bellezza naturale. Per Florence by Mills è importante prendersi cura di sé. Ed è per questo che ha lanciato il suo brand. “Mia nonna ha abbracciato la sua individualità ed espressione di sé. Mi identifico in questo. Mi hanno detto che le somiglio molto sotto questo punto di vista. E volevo che anche questo rappresentasse il mio brand“. I suoi scatti al naturale e il modo di comunicare così apertamente è stato prontamente accettato e supportato dai fan di Instagram. In molti l’hanno ringraziata per aver condiviso la sua pelle al naturale, precisando quanto sia normale avere sfoghi sul viso come i suoi. “Grazie per aver normalizzato tutto questo“, le ha scritto un fan.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio