Healthy & BeautyPrimo piano

Millie Bobby Brown senza make-up mostra come cura l’acne

L'attrice di "Stranger Things" si fa portavoce di un messaggio di bellezza sui social e mostra come si prende cura della sua pelle in caso di emergenza

Millie Bobby Brown ha mostrato ai suoi follower di Instagram come si prende cura della propria pelle e come combatte le imperfezioni. Nello specifico, ha svelato alcuni trucchetti della sua beauty routine d’emergenza per debellare i brufoli.

Bisogna accettare le nostre imperfezioni ed è questo il messaggio di cui si fa portavoce Millie Bobby Brown attraverso il proprio account Instagram. La giovane attrice di Stranger Things è anche founder del suo brand beauty, Florence by Mills. Spesso, tramite social, mostra ai suoi follower come prendersi cura della propria pelle anche attraverso i prodotti del proprio brand.

Millie Bobby Brown brufoli
Millie Bobby Brown. Crediti: Ansa – VelvetMag

Non molto tempo fa, l’interprete di Undici in Stranger Things è tornata sui social mostrandosi senza trucco e con le impurità della pelle ben in vista. Millie Bobby Brown ha mostrato ai follower i diversi brufoletti che tappezzano il viso, ma al tempo stesso ha lanciato un messaggio di autoaccettazione e mostrato come prendersi cura della propria pelle in casi del genere. Può capitare, infatti, che la pelle vada incontro ad alcuni imprevisti e formi dei brufoletti che, oltre ad essere poco piacevoli esteticamente parlando, risultano anche fastidiosi e dolorosi. La founder di Florence by Mills ha mostrato come si prende cura della propria pelle in questi casi e qual è la beauty routine che segue prima di andare a dormire.

Millie Bobby Brown senza make-up mostra come si prende cura della pelle (e debella i brufoli)

I prodotti beauty di Florence by Mills sono disponibili anche in Italia e l’attrice di Stranger Things spesso pubblica tutorial via Instagram e TikTok dove mostra ai suoi follower alcune chicche di bellezza. Una delle più recenti ha visto Millie Bobby Brown senza trucco, nel bagno di casa, con il volto segnato da alcuni brufoletti apparsi ad altezza fronte e sulle guance. Per la giovane attrice di Netflix è importante accettare le proprie imperfezioni, ma anche capire qual è il modo più corretto per debellarle. La soluzione sta nell’utilizzo degli strumenti di skincare giusti e soprattutto adatti alla propria pelle. Il primo passaggio indispensabile è proprio questo: comprendere la vostra pelle. Si parte da qui per scegliere poi i prodotti adatti, perché ogni pelle è diversa e necessita di un diverso trattamento.

Millie Bobby Brown brufoli
Crediti: Instagram/Millie Bobby Brown via screenshot – VelvetMag

Millie Bobby Brown è riapparsa sui social, pubblicando un video in cui si mostra senza make-up, con indosso il pigiama e pronta per la notte. Ma, prima, ha voluto condividere la beauty routine d’emergenza alla quale si sottopone quando sul viso appaiono brufoli ingombranti e dolorosi. L’attrice, 19 anni, ha così esordito: “Come potete notare, questa notte la mia pelle ha deciso di rendermi le cose difficili. Questo brufolo non è molto felice, come neanche questi quassù”. A questo punto ha mostrato ai suoi follower quale trucchetto usa per combatterli.

Millie Bobby Brown brufoli
Crediti: Instagram/Millie Bobby Brown via screenshot – VelvetMag

Ha prima utilizzato il Clear the Way Clarifying Mud Mask di Florence by Mills. Il prodotto a contatto con la pelle è color carbone e va applicato direttamente sulle imperfezioni. A seguire, ha mostrato il vero tool per debellare i brufoli gonfi e doloranti: uno sticker con tea tree oil. Millie Bobby Brown ha confermato di aver già utilizzato questa combinazione in passato e di essere stata soddisfatta del risultato. L’attrice ha spiegato di lasciare i prodotti in posa per la notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio