Primo pianoTV

Boomerissima 2, gli ospiti di Alessia Marcuzzi della seconda puntata

Dopo il debutto dello scorso 31 ottobre, il programma prosegue con un nuovo appuntamento e tante sorprese

Secondo appuntamento con Boomerissima, il programma condotto da Alessia Marcuzzi in prima serata su Rai 2 martedì 7 novembre. Nel corso della nuova puntata, la “padrona di casa” proporrà una nuova e divertente sfida generazionale tra Boomer Millennial. Ecco chi ci sarà.

Lo scorso martedì 31 ottobre ha fatto il suo debutto la seconda stagione di Boomerissima. Il programma, a metà tra game show e varietà, ha visto riconfermata al timone Alessia Marcuzzi, che ha fatto ritorno con nuove sfide generazionali. Ai due poli opposti, gli ospiti che di volta in volta saranno coinvolti nella trasmissione, divisi tra BoomerMillennials.

Boomerissima 2 ospiti 7 novembre
Le anticipazioni della seconda puntata di “Boomerissima 2”, del 7 novembre (ANSA) – VelvetMag

A seguire l’esordio della nuova sono stati 873.000 spettatori pari al 6% di share. Numeri nettamente inferiori rispetto al debutto della prima edizione, in occasione del quale il programma ha catturato l’attenzione di 1.310.000 di presenze, per uno share del 7,37%. Certo è che la messa in onda in concomitanza della sera di Halloween potrebbe non aver giovato. Di seguito, dunque, ecco chi sarà coinvolto nella seconda puntata della nuova edizione di Boomerissima.

Boomerissima, gli ospiti della seconda puntata della nuova edizione: da chi saranno composte le due squadre

Nel corso della puntata di debutto di Boomerissima 2, Alessia Marcuzzi ha riunito un cast variegato e ricchissimo. A comporre il team dei boomer, sono stati Asia ArgentoCaterina BalivoCesare Bocci e Biagio Izzo, mentre per i MillennialAurora Leone dei The JackalAlvise RigoGiulia Salemi e Tommaso Zorzi.

Per la nuova puntata in onda martedì 7 novembre, a comporre i due team, ci saranno, per i Boomer, ovvero coloro che, come la conduttrice, hanno vissuto gli Anni ’80 e ’90, Francesco Arca, Cristina D’avena, Paola Minaccioni e Francesco Paolantoni; mentre, per i più giovani MillennialCristina Chiabotto, Giulia De Lellis, Pierpaolo Spollon e Ludovico Tersigni.

Tanti anche gli ospiti che passeranno in studio, a partire da una star internazionale che si collegherà a sorpresa sul telefonone di Alessia per sbloccare ricordi ed emozioni per boomermillennial e pubblico a casa. Chi sarà? Ma non è tutto: Cristiano Malgioglio sarà infatti protagonista della categoria Mito di puntataSpecial guest sarà, invece, il duo comico formato da Nuzzo e Di Biase. A supportare la squadra dei Boomer, la stessa Cristina D’Avena che, oltre al suo ruolo di concorrente, offrirà una sua emozionante e gioiosa esibizione amarcord. Toccherà invece al noto rapper Shade portare sostegno ai Millennial in gara.

Boomerissima 2 ospiti seconda puntata
Gli ospiti della seconda puntata di “Boomerissima 2” (ANSA) – VelvetMag

Chi vincerà tra Boomer e Millennials?

Infine, come sempre, non mancherà il grande impatto scenico, originato dai giochi spettacolari e dalle coreografie a cura del Direttore artistico Luca Tommasini. Tratti caratterizzanti di Boomerissima, il programma prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, che porta la stessa Alessia Marcuzzi a rivestire, in via del tutto eccezionale, i panni di ballerina. Quale dei due team riuscirà a emozionare di più il pubblico in questa nuova puntata e a farsi eleggere vincitore di Boomerissima? Per scoprirlo, l’appuntamento è in prima serata su Rai 2, da domani, martedì 7 novembre. Il programma sarà visibile anche in streaming su RayPlay, sia in diretta che on-demand.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio