Primo pianoTV

Blanca 2, come finirà? Anticipazioni del gran finale del 9 novembre

Dopo la messa in onda del 2 novembre, la serie con Maria Chiara Giannetta prosegue con il sesto e ultimo appuntamento

Blanca 2 chiude con la messa in onda della sesta puntata, in prima serata su Rai Uno giovedì 9 novembre: ecco le anticipazioni. Le nuove indagini della consulente di polizia si apprestano ad arrivare alle battute finali: ecco cosa aspettarsi dal gran finale della serie.

Lo scorso giovedì 2 novembre è andata in onda in prima serata su Rai Uno la quinta puntata di Blanca 2. Seppur con numeri più bassi rispetto alla prima stagione, la serie è riuscita comunque a conquistare la fascia del prime time anche con il nuovo appuntamento, grazie ai 4.002.000 telespettatori che hanno seguito le vicende di Blanca FerrandoMichele Liguori e Sebastiano Russo, pari al 22.6% di share. Nel corso della precedente puntata, la serie è tornata nuovamente al di sopra dei 4 milioni e continua ad appassionare il pubblico, divenendo per il quinto giovedì consecutivo il programma più seguito in prima serata.

Blanca 2 anticipazioni 9 novembre
Cosa accadrà nell’ultima puntata di “Blanca 2”, di giovedì 9 novembre – VelvetMag

Molte cose sono cambiate, per Blanca, nel corso della seconda stagione. La prima, in ambito professionale: non è più una stagista al commissariato San Teodoro di Genova, bensì una consulente ufficiale della Polizia di Stato. Anche in ambito sentimentale, la vita di Blanca ha assistito a numerosi cambiamenti, dovuti al suo rapporto sia con Sebastiano (Pierpaolo Spollon) che con Liguori (Giuseppe Zeno).

Il tempo stringe e la Ferrando è più decisa che mai a scoprire la verità sull’attentatore che sta seminando il terrore in città. Ma cosa accadrà, dunque, nel corso della sesta e ultima puntata di Blanca 2? Di seguito, ecco le anticipazioni del gran finale, in onda giovedì 9 novembre dalle ore 21.20 su Rai Uno.

Blanca 2, anticipazioni dell’ultima puntata della serie: ecco come finirà

Dopo il successo del precedente capitolo, anche Blanca 2 giunge a conclusione con la messa in onda della sesta e ultima puntata. Durante lo scorso appuntamento, dal titolo Il Cacciatore di Bambini, Blanca e la sua squadra hanno dovuto indagare sul caso di un uomo, di origini mediorientali, aggredito in un parco cittadino. Intanto, sono proseguite le indagini su Polibomber, l’attentatore che ha continuato a seminare il terrore in città. Quest’ultimo, tuttavia, è stato raggiunto da Sebastiano (Pierpaolo Spollon), che nel frattempo aveva fatto il suo arrivo per proteggere Blanca. Poco prima che Liguori sopraggiungesse sul posto, però, il criminale ha buttato Sebastiano dal balcone, che non si è potuto salvare. Un doloroso lutto per i fan della serie.

Blanca 2 ultima puntata
“Blanca 2”, cosa aspettarsi dal finale di stagione -VelvetMag

Il prossimo giovedì 9 novembreBlanca 2 chiuderà con il sesto appuntamento, dal titolo La bomba. L’attentatore si aggira ancora per la città. Blanca e il resto del commissariato San Teodoro si troveranno a doverne pagare le conseguenze. Per la Ferrando, soprattutto dopo quanto accaduto, catturare il criminale diventerà un pensiero fisso.

La consulente si metterà d’impegno, in una forsennata corsa contro il tempo che non lesinerà sui colpi di scena. Blanca continuerà a condurre l’indagine a qualsiasi costo, anche da sola, pur di stanarlo. Tuttavia, si troverà costretta ad affrontare i suoi limiti e scegliere chi vuole essere davvero. Questo la obbligherà a prendere delle decisioni che potrebbero cambiare la sua vita, così come anche quella di chi le sta accanto. Ma cosa accadrà? Non resta che seguire il finale di stagione per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio