Primo pianoTV

Beautiful anticipazioni dal 30 ottobre al 4 novembre: Sheila morta per mano di un orso?

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 30 ottobre al 4 novembre. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 30 ottobre al 4 novembre.

Beautiful 30 ottobre-4 novembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Beautiful dal 30 ottobre al 4 novembre – VelvetMag

Beautiful anticipazioni degli episodi in onda fino al 4 novembre

Nella puntata di lunedì 30 ottobreTaylor sarà assorta dai propri pensieri, soprattutto da uno in particolare. Steffy si accorgerà del fatto che la madre stia pensando ad altro e la Hayes si deciderà di confessarle tutto, rivelandole del bacio che lei e Ridge si sono scambiati a Montecarlo. La donna spiegherà alla figlia che quel momento di ritrovata intimità con l’ex marito abbia messo nuovamente in discussione tutte le sue certezze.

Nell’episodio di martedì 31 ottobre, da quando ha fatto ritorno da Montecarlo, Ridge sembra turbato da qualcosa e Brooke lo capirà. Tuttavia, visti anche i problemi che la coppia sta cercando di risolvere, la Logan non vorrebbe ancora approfondire la situazione. Nel frattempo, Finn e Steffy sono più felici che mai, ora che finalmente si sono ritrovati.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 1° novembreThomas vorrebbe richiedere l’affidamento esclusivo del piccolo Douglas, portandolo a vivere con sé a casa di Eric. Alla scoperta della notizia, Liam e Hope rimarranno spiazzati. Al contempo, la famiglia Forrester sarà convocata e riunita dal detective Sanchez, che ha delle novità inaspettate su Sheila, che precedentemente aveva fatto perdere le sue tracce. L’investigatore rivelerà loro una notizia sconcertante: la Carter potrebbe essere morta per mano di un orso.

Nell’episodio di giovedì 2 novembre, visti i trascorsi sulla dark lady che è tornata a più riprese nella loro vita, i Forrester non sono convinti di ciò. Il detective deciderà dunque di mostrare loro una prova che attesterebbe la ricostruzione dei fatti, ovvero le evidenze del DNA. Insomma, sembra che non ci siano più dubbi sul fatto che Sheila sia ormai fuori gioco, sebbene i Forrester continueranno ad avere dubbi a riguardo.

Beautiful Li vuota il sacco
Li vuota il sacco a Bill nei nuovi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Li svela a Bill tutta la verità: ecco cosa è successo

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 3 novembre. La famiglia Forrester è ancora scettica in merito alla notizia comunicata dal detective Sanchez, tuttavia le prove sono schiaccianti. Tra loro calerà dunque un certo sollievo, ora che la dark lady sembra ormai fuori dalle loro vite. Ma gli ostacoli non saranno finiti, soprattutto per Hope e Liam, dopo la recente decisione presa da Thomas di voler ottenere la custodia di Douglas.

Nell’appuntamento di sabato 4 novembre, la Logan e lo Spencer temono che il giovane Forrester possa andare a fondo con le sue intenzioni, tenendosi il bambino tutto per sé. In fin dei conti, Thomas è l’unico genitore biologico del piccolo, per cui i timori di Hope e Liam potrebbero essere fondati. Nel frattempo, Li, dopo aver lasciato Jack, si troverà a confidarsi con Bill. La donna rivelerà allo Spencer tutto ciò che è successo da quando Finn è stato ricoverato in ospedale fino a quando lui l’ha soccorsa quando l’ha trovata priva di sensi sul ciglio della strada.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio