Primo pianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre: Lara incastrata

La storica soap partenopea prosegue con nuove puntate in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 30 ottobre al 3 novembre su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole nella settimana dal 30 ottobre al 3 novembre. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole anticipazioni 30 ottobre-3 novembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole, dal 30 ottobre al 3 novembre – VelvetMag

Il pediatra che ha in cura in piccolo Tommaso inizierà a sospettare che i sintomi del bambino non fossero di natura fisiologica. Intanto, Lara (Chiara Conti), inconsapevole di tutto ciò, continuerà a infastidire Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano). Intanto, Viola (Ilenia Lazzarin) prenderà sempre più consapevolezza che il suo matrimonio con Eugenio (Paolo Romano) sia giunto al termine. Di seguito, ecco le anticipazioni dei nuovi episodi di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, anticipazioni degli episodi in onda fino al 3 novembre

Nella puntata di lunedì 30 ottobre, il pediatra Correale, che ha in cura il piccolo Tommaso leggerà un articolo su Lara e inizierà ad avere dei dubbi sulla reale causa dei sintomi del bambino. Nel frattempo, la Martinelli inizierà ad architettare un nuovo modo per provocare Marina e Roberto, anche nel giorno del battesimo del bimbo. Intanto, a Palazzo Palladini, il piccolo Antonio organizzerà la festa di Halloween che però potrebbe avere un esito infelice, vista la scenata che Rosa (Daniela Ioia) potrebbe fare verso Viola.

Nell’episodio di martedì 31 ottobre, Marina continuerà a cadere nelle trappole di Lara che non perderà occasione per provocare lei e Ferri. Nel frattempo, il dottor Correale proverà a mettersi in contatto proprio con Roberto per rivelargli qualcosa di importante. Intanto, Viola e Damiano (Luigi Miele) non riusciranno più a nascondere i rispettivi sentimenti, così come Rosa non sarà più in grado di nascondere la sua gelosia. Intanto, a Palazzo Palladini faranno il loro arrivo alcuni turisti e Raffaele (Patrizio Rispo) si offrirà di aiutarli.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 1° novembre, Correale riuscirà a mettersi in contatto con il Ferri, condividendo con lui i suoi dubbi sulla pericolosità di Lara. Per il medico, il malessere di Tommaso non dipende esclusivamente da cause fisiologiche. Viola, nel frattempo, capirà che con Eugenio il matrimonio è ormai giunto al termine, mentre Rosa sarà rassegnata al fatto che con Damiano non ci sia più nulla da fare. Diana (Sara Zanier) noterà che tra Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Nunzio (Vladimir Randazzo) ci sarà qualcosa di più forte di un’amicizia.

Un Posto al Sole Roberto spiazzato
Roberto spiazzato dalla verità su Lara nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole” – VelvetMag

Il pediatra Correale conferma i sospetti su Lara

Nell’episodio di giovedì 2 novembre, dopo le analisi e le ulteriori indagini, Correale scoprirà la sconcertante verità: è stata Lara a causare i malesseri di Tommaso. Roberto ne rimarrà spiazzato mentre Marina, più decisa, consiglierà a Roberto di neutralizzare la minaccia della Martinelli. Nel frattempo, Damiano porterà avanti la sua indagine sotto copertura con Eduardo (Fiorenzo Madonna) per carpire delle informazioni da dare alla polizia. Dal canto suo, però, il criminale proverà a testare la sua lealtà. Intanto, Mariella (Antonella Prisco) scoprirà qualcosa che la costringerà ad avere un nuovo scontro con le gemelle Cirillo (Gina Amarante).

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 3 novembre. Viola vuole lasciare nuovamente Eugenio e si confronterà con la famiglia in merito. Nel frattempo, Damiano non saprà come comportarsi: da un lato vorrebbe fare la cosa giusta e consegnare Eduardo alla polizia, dall’altra vorrebbe proteggerlo, in nome della loro amicizia. Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska) approfondiranno la loro conoscenza, mentre Roberto e Marina penseranno a un piano per liberarsi definitivamente di Lara. Niko (Luca Turco) non prenderà al meglio la notizia che Manuela e Costabile stiano uscendo insieme.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio