Primo pianoTV

The Lovers, il trailer ufficiale annuncia l’uscita su Sky: le anticipazioni

Una storia d'amore divertente, sexy e piena di litigi su una coppia così sbagliata da essere perfetta

The Lovers è una nuova rom com che si appresta a fare il suo debutto su Sky e in streaming su NOW: ecco cosa aspettarsi. Nata come produzione Drama Republic per Sky Studios, la serie vede nei ruoli principali Johnny Flynn e Roisin Gallargher, una coppia improbabile

The Lovers approderà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW con tutti gli episodi subito disponibili, come annunciato dal trailer ufficiale italiano rilasciato di recente. La serie è una nuova commedia romantica targata Sky Original ambientata a Belfast, su una coppia formata da due persone che sembrano essere completamente sbagliate l’una per l’altra, e che invece potrebbero essere assolutamente perfette. Ecco dunque quando saranno rilasciati i sei episodi della serie che andranno anche in lineare su Sky Serie.

The Lovers serie Sky
Cosa aspettarsi da “The Lovers”, in arrivo su Sky (Courtesy of Press Office) – VelvetMag

Il recente trailer italiano ha anticipato diversi dettagli sulla nuova serie in arrivo, tra cui la data di rilascio in Italia. De seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi da The Lovers che vedrà come protagonisti Johnny Flynn e Roisin Gallagher.

The Lovers, cosa aspettarsi dalla serie in arrivo su Sky

The Lovers racconta la storia di una coppia abbastanza improbabile, almeno stando alle premesse. Seamus (Johnny Flynn – LovesickSils MariaBrotherhood) è inglese, Janet (Roisin Gallagher – The Dry) è nordirlandese. Lui è un ricco membro dell’élite metropolitana, giornalista radiofonico di successo alla sua prima grande occasione nella TV inglese che conta. Lei lavora in un supermercato. Lui frequenta i posti più alla moda di Londra, lei vive nel quartiere più malfamato di Belfast.

The Lovers Johnny Flynn e Roisin Gallagher
Johnny Flynn e Roisin Gallagher nella nuova serie “The Lovers” (Courtesy of Press Office) – VelvetMag

Lui è ossessionato dalla politica e da tutte le novità di Westminster, lei ama i reality e non guarda mai i telegiornali. Lui ha una fidanzata famosa, lei è divorziata e sola. L’unica cosa che hanno in comune è che sono entrambi persi, sono entrambi spezzati. E hanno bisogno di guarire. Troveranno questa guarigione l’uno nell’altra. Non dovrebbero essere attratti l’uno dall’altro, ma non riescono a resistere alla tentazione di avere un flirt.

Conleth Hill (Il Trono di SpadeThe Power of Parker) interpreta il capo del supermercato di Janet, Philip, mentre Alice Eve (Star Trek Into DarknessShe’s Out of My League) interpreta Frankie, la fidanzata di Seamus. The Lovers è stata prodotta da Drama Republic per Sky Studios. Scritta e creata dal pluripremiato drammaturgo David Ireland (Cyprus AvenueUlster American) e diretta dal vincitore del BAFTA Justin Martin (TogetherPrima Facie). Roanna Benn e Rebecca de Souza sono i produttori esecutivi per Drama Republic, mentre Liz Lewin e Manpreet Dosanjh lo sono per Sky Studios. Hannah Pescod è produttrice esecutiva, mentre Chris Martin è produttore. NBCUniversal Global Distribution si occupa delle vendite internazionali per conto di Sky Studios. In base a quanto svelato dal trailer, la serie approderà in Italia a partire dal 4 novembre.

Sinossi della serie

Altamente irritabile e altrettanto divertente, Janet è una cassiera di un supermercato di Belfast a cui non importa nulla di nulla, compresa la sua vita. Seamus è invece un affascinante ed egocentrico giornalista con una vita perfetta a Londra e una fidanzata famosa. Quando Seamus piomba inaspettatamente (e letteralmente) nel mondo di Janet, i due si scontrano immediatamente, ma si scoprono anche inestricabilmente attratti l’uno dall’altra…

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio