LifestylePrimo pianoStorie e Personaggi

Oroscopo Velvet novembre 2023: le previsioni

Scopriamo cosa prevedono le stelle per i prossimi 30 giorni

Care lettrici cari lettori di Velvet Gossip, un nuovo appuntamento con l’oroscopo ci accompagna ad un passo dal nuovo mese. Novembre è alle porte e la curiosità astrale ci dirige a guardare con attenzione le stelle.

Il mese di novembre vedrà l’ingresso del pianeta Mercurio e poi del pianeta Marte nel segno del Sagittario. Due pianeti che, caratterizzati da una forte presenza energetica, mentale il primo e fisica il secondo darà una spinta in più ai segni di fuoco. Ma ora scopriamo le previsioni delle stelle che ci portano a guardare gli ultimi cieli di questo 2023.

Oroscopo
Oroscopo – velvetmag

Oroscopo: i segni di fuoco

Iniziamo col segno dell’Ariete, non solo il primo segno dello zodiaco ma uno dei segni baciati da Marte. Novembre sarà un mese che vi vedrà audaci, per questo le piccole sfide non vi spaventeranno affatto. Venere dall’8 del mese sarà in opposizione e dunque sentirete complessi alcuni rapporti, relazioni. Gli amori esigeranno più cura. Mese faticoso per i nati sotto il segno del Leone, a causa di aspetti dissonanti. Tuttavia, l’influenza di Venere infonde passione e romanticismo fino al fine mese. Energia e buon umore aumentano negli ultimi undici giorni. Sagittario, Inizia con un tono debole il segno del Sagittario, influenzato da Saturno e Nettuno soprattutto per coloro che sono nati nella prima e nell’ultima settimana. Tuttavia l’energia si rafforzerà grazie a Marte e Mercurio che porteranno grinta nel prendere decisioni giuste.

I segni di terra

Toro, novembre potrebbe stupirvi con le sue proposte. I momenti forse quelli più lontani risulteranno già da ora piacevoli eventi. E’ un cielo che vi piacerà! Protagonista sarà Saturno. Il suo lento avanzare, nei primi giorni del mese subirà un’evoluzione e risulterà attivo. Riprenderà a funzionare dandovi la possibilità di credere nei sogni e nei progetti futuri. Vergine, un mese di opportunità grazie alla presenza favorevole dei pianeti. Nonostante Saturno e Nettuno dissonanti, è il momento di lottare per i propri desideri. Capricorno, novembre sarà un mese di successi nonostante la leggera dissonanza dal 9 novembre. Questo leggero ostacolo potrebbe dar fastidio alle relazioni, ma non preoccupatevi perché positivo sarà il resto dell’oroscopo.

Oroscopo novembre 2023
Oroscopo novembre 2023 – velvetmag

I segni d’aria

Cari amici dei Gemelli, novembre sarà un mese dove ci saranno due venti in particolare e che vi spingeranno ad inventare. A pensare di qualcosa di diverso, alternativo. La prima sarà dettata dal ‘risveglio’ di Saturno che vi metterà in moto davvero. La seconda sarà data dal simpatico trigono di Venere. Il pianeta in tale posizione astrologica solleticherà alcune fantasie. Il quadro pocanzi annunciato vi aiuterà ad affrontare anche le imprevedibili opposizioni stagionali di Mercurio dal 10, del Sole il 22 e di Marte il 24 novembre. Bilancia, sarà un mese interessante che supera la dissonanza di Plutone. I buoni aspetti planetari vi favoriranno altrettante buone relazioni interpersonali, amicizie, amore e lavoro. Venere favorisce proprio l’amore, mentre l’entusiasmo per la professione vi accompagnerà dall’11 al 30 del mese. Acquario, la seconda parte del mese sarà serena e produttiva grazie a Mercurio, Venere e Sole. Marte accende desideri e gelosia mentre, il lavoro subirà degli alti e dei bassi. Prudenza nelle finanze.

Oroscopo: i segni d’acqua

Cancro, ritroverete il giusto gusto dell’intimità grazie a Venere che nonostante la sua quadratura vi spingerà a vivere meglio tutto ciò che vi appartiene nel profondo. Ma attendete quella Luna che vi farà rinascere e tutto vi sembrerà più facile a partire da metà del mese. Novembre vi porterà a ritrovare una quiete interiore. Scorpione, Mercurio e Marte vi daranno un’intelligenza acuta e una grinta ritrovata. La prima decade sarà fortunata grazie a Saturno, ma perderete un po’ di fiducia a causa di un Giove dissonante nel corso della seconda decade. Sarete riferimento per il vostro ambiente lavorativo. Pesci, il mese scorrerà tranquillo, solo con brevi scosse emotive a causa degli influssi di Venere e Marte. Riguardo alle finanze avrete delle opportunità e risorse, ma evitate errori.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio