Primo pianoTV

Anima gemella anticipazioni ultima puntata del 1° novembre: come finisce la serie

Dopo il suo debutto, la nuova fiction di Canale 5 prosegue con l'ultimo appuntamento: ecco cosa accadrà

Dopo la messa in onda della terza puntata, Anima gemella si appresta a chiudere con l’ultimo appuntamento, mercoledì 1° novembre. La serie vede come protagonisti Daniele Liotti e Chiara Mastalli: di seguito, dunque, ecco le anticipazioni del nuovo episodio in arrivo su Canale 5.

Lo scorso mercoledì 25 ottobre, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata della nuova fiction Anima gemella. Il nuovo appuntamento della serie, che ha preso il posto di Maria Corleone, ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 2.286.000 spettatori con uno share del 13.5%. Ascolti stabili per la fiction del Biscione, che si appresta a chiudere con il quarto appuntamento, in onda mercoledì 1° novembre.

Anima gemella finale 1° novembre
Come finirà “Anima gemella”? – VelvetMag

La storia di Carlo (Daniele Liotti), medico rimasto vedovo che sarà aiutato da un’improbabile medium, Nina (Chiara Mastalli), per far luce sulla scomparsa della moglie Adele (Valentina Corti), si appresta a chiudere. Oltre ai nomi già citati, spiccano anche: Alice Torriani; Alice Mangione; Matteo Sintucci; Davide Iacopini; Roberto Accornero; Stefania Rocca e Barbara Bouchet.

Nel corso del terzo appuntamento, il pubblico ha avuto modo di continuare a seguire le indagini congiunte di Carlo e Nina, i quali hanno scoperto man mano una verità sconcertate sulla scomparsa della donna. Di seguito, ecco le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Anima gemellain onda mercoledì 1° novembre.

Anima gemella, anticipazioni del gran finale della fiction di Canale 5 in onda mercoledì 1° novembre

Nel corso della precedente puntata, Nina e Carlo si sono riavvicinati, nonostante i tentativi di Margherita (Alice Torriani) mettere in guardia il fidanzato. Quest’ultimo ha deciso di stare vicino alla medium preoccupato del fatto che la stessa persona, responsabile della morte di Adele, ora possa avercela con lei. In occasione di una visita al lago, in cui Nina è stata come guidata dalla defunta moglie di Carlo, il dottore e la medium hanno rinvenuto un oggetto inaspettato, che può aiutarli a fare luce sul caso. Ma come andrà a finire?

Il prossimo mercoledì 1° novembre andrà in onda la quarta e ultima puntata di Anima gemella. Dopo quanto accaduto nel precedente appuntamento, Tommy (Davide Iacopini) è ormai il principale sospettato della morte di Adele così come del tentato omicidio di Nina. Quest’ultima, dal canto suo, si sentirà messa da parte da Carlo e tradita da Annabella (Alice Mangione). Il dottore, che è sempre più vicino a convolare a nozze con Margherita, sembra disposto a voltare pagina, o almeno questo è quello che crede Nina.

Anima gemella Nina
Nina in pericolo nell’ultima puntata di “Anima gemella”? – VelvetMag

Sia Carlo che l’amica, infatti, non smetteranno di indagare per fare luce sulla vicende. Le loro ricerche li porteranno a scoprire delle incongruenze: secondo loro, infatti, quella notte non era Tommy alla guida dell’auto. Qualcun altro, dunque, sembra avere da nascondere molto più di quanto si possa credere, in un oscuro seminterrato pericolosamente vicino a Nina. Ma di chi si tratta?

Per scoprirlo non resta che seguire l’ultima puntata di Anima gemella, in onda in prima serata su Canale 5 e visibile, sia in diretta che on-demand, sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. La serie si avvale della regia di Francesco Miccichè, ed è elaborata da Peter Exacoustos, Magda Mangano e Laura Nuti. Lo show è frutto di una produzione Endemol Shine Italy in collaborazione con RTI e Film Commission Torino Piemonte.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio