Anima gemella anticipazioni terza puntata del 25 ottobre: Nina fa un’importate scoperta
Dopo il suo debutto, la nuova fiction di Canale 5 prosegue con un altro appuntamento: ecco cosa accadrà
Dopo la messa in onda della seconda puntata, Anima gemella si appresta a seguire con il terzo appuntamento, mercoledì 25 ottobre. La serie vede come protagonisti Daniele Liotti e Chiara Mastalli: di seguito, dunque, ecco le anticipazioni del nuovo episodio in arrivo su Canale 5.
Lo scorso mercoledì 18 ottobre, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata della nuova fiction Anima gemella. Il nuovo appuntamento della serie, che ha preso il posto di Maria Corleone, ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 2.292.000 spettatori con uno share del 13.4%. Un leggero calo rispetto alla prima puntata – come d’altronde capita spesso – che aveva raggiunto 2.403.000 spettatori con uno share del 14%. Numeri in linea con le più recenti produzioni targate Mediaset, che potrebbero crescere nel corso del prossimi appuntamenti in onda.
La fiction vanta un ricchissimo cast, capitanato da Daniele Liotti e Chiara Mastalli, nei rispettivi ruoli di Nina e Carlo. Oltre a loro, spiccano anche: Valentina Corti; Alice Torriani; Alice Mangione; Matteo Sintucci; Davide Iacopini; Roberto Accornero; Stefania Rocca e Barbara Bouchet. Nel corso del secondo appuntamento, il pubblico ha avuto modo di continuare a seguire la storia Carlo (Liotti) il quale, grazie all’incontro con Nina (Mastalli), scoprirà man mano una verità sconcertate sulla morte della moglie Adele (Valentina Corti). Di seguito, ecco le anticipazioni della terza puntata di Anima gemella, in onda mercoledì 25 ottobre.
Anima gemella, ecco le anticipazioni della terza puntata in onda mercoledì 25 ottobre
Nel corso della precedente puntata, tra Carlo e Nina si è instaurata un’attrazione inaspettata, che però la medium continuerà a respingere, visto il contatto che è riuscita ad instaurare con Adele. In occasione della festa organizzata da Bosio (Urbano Barberini), dove ha scelto di presentarsi per poter truffare gente facoltosa, Nina ha scoperto che Margherita (Alice Torriani) non solo sia la figlia di Bosio ma anche che abbia deciso di annunciare il fidanzamento ufficiale con Carlo all’evento. Una notizia che ha destato la delusione di Nina, la quale ha scelto di chiudere i suoi rapporti con il medico.
Durante la terza puntata di Anima gemella, in onda mercoledì 25 ottobre, Carlo inizierà a pensare che Nina sia in pericolo. Per il medico, la medium potrebbe essere finita nel mirino della stessa persona colpevole della morte di sua moglie, Adele. Nonostante le vicissitudini del precedente appuntamento, i due si riavvicineranno, mentre Margherita dirà al proprio fidanzato di prestare attenzione a Nina. La Bosio, infatti, non ha buone sensazioni su di lei, anzi pensa che non sia altro che una truffatrice.
Ma proprio la medium, nel corso di una visita alla casa del lago con Carlo, sarà come guidata da Adele e, grazie al contatto con la defunta moglie di Carlo, farà una scoperta decisiva sul caso: un oggetto inaspettato. A chi apparteneva ciò che ha rinvenuto? Pur conscio dell’urgenza di rispondere a quella domanda, il medico avvertirà l’esigenza di rimandare le indagini. Un’altra emergenza lo obbligherà a rientrare al più presto possibile in ospedale: cosa accadrà? Non resta che seguire la nuova puntata, in onda in prima serata su Canale 5 il prossimo mercoledì 25 ottobre per scoprirlo.