Healthy & BeautyPrimo piano

Sarah Jessica Parker lancerà presto una sua linea di fiocchi per capelli?

Dopo il look proposto al gala del New York City Ballet, Sarah Jessica Parker starebbe valutando di ampliare la sua proposta glam sul mercato

Al New York City Ballet Fall Gala Sarah Jessica Parker ha dettato tendenza con un fiocco XXL tra i capelli. E se lanciasse una linea tutta sua?

Qualcuno ricorderà il look di Sarah Jessica Parker in occasione del New York City Ballet Fall Gala, un evento che si è svolto poche settimane fa nella Grande Mela e che ha permesso all’attrice di sfoggiare un look dalle forti vibes alla Carrie Bradshaw. A colpire non è stato soltanto il set di calzature spaiate che portano la firma del suo brand, ma anche il delizioso fiocco per capelli che ha abbinato alla lunga e liscissima chioma. Pare che quello sia stato un indizio.

Sarah Jessica Parker fiocchi
Crediti: Ansa – VelvetMag

Sul red carpet del gala organizzato per il New York City Ballet, l’attrice di And Just Like That avrebbe mostrato uno dei tanti fiocchi che a breve tappezzeranno il mercato per gli accessori per capelli. Non si tratta di un caso isolato, ma bensì di una sorta di introduzione alla sua nuova linea di accessori per la hair care, come raccontato dal suo hair stylist di fiducia.

Sarah Jessica Parker vuole lanciare una linea di fiocchi per capelli?

In occasione del gala annuale del New York City Ballet Sarah Jessica Parker ha dato libero sfogo alla Carrie Bradshaw dentro di sé. Il suo midi total black ha conquistato i fan più glam, così come le calzature spaiate. E che dire del lungo fiocco in raso, in pendant con l’abito, che ha accompagnato la piega rigorosamente liscia? Non si è trattato di un tocco glam aggiunto all’ultimo, a quanto pare. Seguendo il trend del balletcore diventato sempre più gettonato sui social e apprezzato dalle star, Sarah Jessica Parker potrebbe essere pronta ad un altro debutto.

Sarah Jessica Parker fiocchi
Crediti: Instagram/Serge Normant – VelvetMag

Finora ha assecondato la sua vena glam, traendo anche spunto dall’iconico ruolo in Sex and the City e lanciando il suo brand di calzature. Adesso, però, secondo il suo hair stylist Serge Normant l’attrice sarebbe pronta per un’altra impresa. Attraverso una chiacchierata con People, è emerso che l’attrice sarebbe intenzionata a lanciare una sua linea di fiocchi per capelli. In merito al suo look per il New York City Ballet, Normant ha precisato: “Abbiamo deciso di incorporare un fiocco di gros-grain nel suo look per il gala autunnale del balletto di New York di quest’anno, quindi siamo andati da M&J Trimming e abbiamo comprato quello splendido nastro spesso. Dopo aver provato alcune idee diverse, eravamo entusiasti di dove siamo arrivati. Adoravamo  il modo in cui le scendeva lungo la schiena con la lunghezza extra“.

Sarah Jessica Parker fiocchi
Crediti: Instagram/Serge Normant – VelvetMag

Serge Normant nell’arco della sua carriera ha lavorato con tantissime star di Hollywood. Non soltanto Sarah Jessica Parker, ma anche Julia Roberts e Meghan Markle. Ma quando si tratta dell’attrice di Sex and the City, sa perfettamente che aggiungerà ad ogni look del suo. “Adora incorporare il grosgrain ovunque sia possibile“, ha aggiunto. “Lo usava attorno al colletto del suo profumo caratteristico, Lovely, 20 anni fa, ed è una caratteristica distintiva di tutte le scarpe della collezione SJP. Ne indossava uno tra i capelli ogni giorno come una ragazzina“. In merito al suo look al Ballet che ha generato così tanta curiosità, l’hair stylist ha così lasciato intendere che probabilmente sentiremo ancora parlare dei fiocchi per capelli di Sarah Jessica Parker. “Per tutti coloro che hanno chiesto informazioni, restate sintonizzati perché molto presto potreste scoprire di più in merito a questi fiocchi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da People Magazine (@people)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio