Primo pianoTendenze Moda

Sarah Jessica Parker ama le scarpe, anche diverse sul red carpet: è trend

Di nuovo sul tappeto rosso per il New York City Ballet 2023, Sarah Jessica Parker ha indossato due scarpe diverse

Sarah Jessica Parker è riapparsa sul red carpet in occasione del New York City Ballet 2023. Ispiratasi forse all’amatissima Carrie Bradshaw che interpreta in And Just Like That, ha proposto un look elegante e audace che punta tutto sulle calzature. 

Sarah Jessica Parker è riapparsa sul red carpet, questa volta per presenziare al gala annuale del New York City Ballet, un evento che di anno in anno è seguito e supportato da tantissime star del grande e piccolo schermo, come per l’appunto la protagonista di And Just Like That, revival di Sex and the City. Ed è proprio contagiata dall’amore della sua Carrie per le calzature che, per la serata di gala, Sarah Jessica Parker ha proposto un look audace ed elegante al tempo stesso.

Sarah Jessica Parker scarpe
Sarah Jessica Parker. Crediti: Instagram via screenshot @Fred Leighton – VelvetMag

Basterà sbirciare il suo look da red carpet per rendersi conto che l’attrice ha voluto giocare con gli accessori indossando un paio di calzature diverse e naturalmente in arrivo dal suo omonimo brand. Che Sarah Jessica Parker sia particolarmente legata alle scarpe non è di certo una novità. Lo sappiamo dai tempi di Sex and the City, quando era Carrie a sottolineare l’importanza della scarpa giusta all’appuntamento giusto. Nonostante siano trascorsi anni da allora, l’ossessione per le scarpe ha contagiato anche Sarah Jessica Parker. Cos’avranno di tanto speciale quelle indossate al New York City Ballet?

Sarah Jessica Parker al New York City Ballet con due scarpe diverse detta il trend dell’autunno

Tante le star che hanno supportato l’evento di gala svoltosi a New York per il City Ballet 2023. Non solo l’attrice di And Just Like That, ma anche Emma Stone e Naomi Watts hanno rubato la scena sul tappeto rosso supportando l’evento che si è svolto presso il David H. Koch Theater a Lincoln Center. Sul tappeto rosso Sarah Jessica Parker ha portato con sé un pizzico della sua Carrie, che ha terminato di recente le avventure di And Just Like That con una seconda stagione all’insegna dell’amore. I fan hanno prontamente notato il dettaglio insolito che ha ravvivato il suo look. Per l’evento di gala, ha indossato due scarpe diverse tra loro. E se c’è un motivo, al momento non è dato sapere. Probabile che volesse catturare l’attenzione e – perché no – lanciare un trend per l’autunno.

Sarah Jessica Parker scarpe
Sarah Jessica Parker. Crediti: Instagram via screenshot @youngboldandrega – VelvetMag

A distanza di poche settimane dalla conclusione di And Just Like That 2 Sarah Jessica Parker è riapparsa in pubblico sopperendo alla mancanza di Carrie dal piccolo schermo. Per l’occasione ha indossato un elegante midi total black con gonna a ventaglio plissè in chiffon e corpetto con scollo a barchetta firmato Carolina Herrera. L’abito fa parte della collezione Fall/Winter 2023/2024. Una versione dark della sua Carrie, personaggio che sembrerebbe accompagnarla ora più che mai sul red carpet, soprattutto per il dettaglio scarpe.

Sarah Jessica Parker scarpe
Sarah Jessica Parker. Crediti: Instagram via screenshot – VelvetMag

Stesso modello, ma colori diversi: le calzature fanno parte del suo brand SJP Collection. Si tratta di sandali gioiello ma proposti in doppio colore: a destra è rosa cipria, a sinistra invece nero.  Lato acconciatura, l’attrice ha preferito una piega rigorosamente liscia ravvivata da un maxi fiocco in raso che accompagna la lunghezza e segue un altro trend amatissimo per la stagione. A completare il look gioielli vintage di Fred Leighton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Young, Bold, and Regal (@youngboldandregal)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio