Healthy & BeautyPrimo piano

Gwyneth Paltrow lancia una nuova linea beauty accessibile

Per festeggiare i 15 anni del suo brand Goop, Gwyneth Paltrow propone una nuova linea di bellezza

Gwyneth Paltrow è inarrestabile e questa volta propone attraverso il suo brand di lifestyle Goop anche una linea di bellezza per la cura della pelle. 

Gwyneth Paltrow è abituata alla fama, ma negli ultimi anni ha preferito calamitarla verso un ramo che la potesse identificare al meglio. Ha iniziato come star di Hollywood, ma oggi quel mondo non la rappresenta più. Per questo si è focalizzata sempre più sul suo brand Goop, tramite cui propone un vero e proprio stile di vita da seguire come ispirazione. Ed è proprio Goop ad aver proposto una nuova linea di bellezza pensata per essere prima di tutto accessibile.

Gwyneth Paltrow linea di bellezza
Crediti: Ansa – VelvetMag

Founder e CEO del suo brand, Gwyneth Paltrow ha introdotto un nuovo ramo del suo Goop, detto Good Clean Goop. Questa nuova linea fa riferimento a tutti quei prodotti per la cura del corpo e del benessere. E diventa più accessibile perché l’acquisto è destinato a negozi come Target e piattaforme come Amazon. L’attrice ha rivelato di aver lavorato a lungo su questa idea, supportata dal suo team di esperti, e di aver desiderato a lungo realizzare una linea di prodotti per la persona che fosse coerente con l’obiettivo.

Gwyneth Paltrow lancia una nuova linea di bellezza accessibile: benvenuta good.clean.goop

Sono trascorsi 15 anni da quando Gwyneth Paltrow ha fondato il suo brand di lifestyle Goop e oggi è fiera ed orgogliosa di notare come l’azienda sia cresciuta nel tempo. Tutto ha avuto inizio nel 2008 e oggi è una realtà ben consolidata che vuole espandersi sempre più. Ecco perché l’attrice ha pensato ad una nuova linea per la cura di sé. “L’idea di good.clean.goop circola nel quartier generale di goop da un decennio. Siamo partiti con la linea di prodotti di bellezza di goop e, con il tempo, ci siamo sentiti sempre più motivati a creare prodotti per la pulizia, prodotti efficaci e ad un prezzo più accessibile, per un pubblico più vasto“, ha raccontato Gwyneth Paltrow a People.

Gwyneth Paltrow linea di bellezza
Gwyneth Paltrow. Crediti: Goop/Instagram – VelvetMag

Disponibile a partire dal 22 ottobre 2023, la nuova linea di bellezza di Gwyneth Paltrow è composta da svariati prodotti per la cura di sé. Ad oggi, in particolare, parte da sei prodotti per la skincare: un detergente viso, uno scrub, illuminante, siero anti-età, crema idratante e siero occhi. In aggiunta la linea propone tre prodotti per la cura del corpo tra cui scrub, olio corpo e crema idratante, e anche un prodotto detox per i capelli. In aggiunta l’imprenditrice di bellezza e lifestyle ha pensato di proporre anche quattro integratori masticabili mirati per la pelle, per il sistema immunitario, per la libido e le funzioni cognitive. “Lo chiamano masstige nel settore. Adoro questa parola, tra massa e prestigio. Abbiamo deciso di crearlo ed è stato così divertente“, ha aggiunto a People.

Gwyneth Paltrow linea di bellezza
Gwyneth Paltrow. Crediti: Goop/Instagram – VelvetMag

Non tutti hanno creduto nel suo sogno. “All’inizio la gente pensava che fossimo pazzi. Per me è un’ottima lezione: sii quello che sei, mantieni le tue idee, trova la tua resilienza, vai avanti e potrai costruire un marchio che abbia significato se lo pensi davvero“, è il suo suggerimento. Qual è il prodotto preferito della sua linea di bellezza? Scelta difficile, ma Gwyneth Paltrow ha puntato al detergente a base di succo verde. “È verde e ha un profumo davvero buono, fresco ed è schiumoso. Lo uso tutti i giorni“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da goop (@goop)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio