Primo pianoTV

Uomini e Donne anticipazioni: batosta per Gemma, colpo di scena nel trono classico

Nuovi colpi di scena in arrivo stando a quanto accaduto nelle ultime registrazioni: ecco cosa accadrà

Negli ultimi giorni si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il sito LorenzoPugnaloni.it: ecco cosa è emerso.

Nel corso degli ultimi giorni si sono tenute le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. A tenere banco è stato principalmente il trono over, in particolar modo il percorso di Gemma Galgani, da circa un mese impegnata nella conoscenza del cavaliere Maurizio. Stando a quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni, il rapporto tra la dama torinese e l’uomo navigherebbe in acque torbide.

Uomini e Donne nuove registrazioni
Cosa accadrà nelle nuove puntate di “Uomini e Donne” – VelvetMag

Le indiscrezioni riportate dal blogger, tuttavia, riguarderanno anche altri volti del parterre over, che ormai sembrerebbero decisi a chiudere la propria conoscenza. Ma di chi si tratta? Spazio anche alle novità del trono classico, che assisteranno a un colpo di scena inaspettato. Un volto nel parterre giovane molto apprezzato dal pubbli, infatti, sarà mandato via: di chi si tratta? Di seguito, ecco cosa è trapelato dalle recenti registrazioni.

Uomini e Donne, Gemma e Maurizio prossimi alla rottura: ecco cosa è accaduto nelle nuove registrazioni

Nel corso dei giorni scorsi, lo studio di Uomini e Donne si è animato all’insegna delle novità, che hanno coinvolto soprattutto il trono over. In particolare, Gemma Galgani e Maurizio hanno tenuto banco: come ha annunciato Lorenzo Pugnaloni, infatti, “le cose non vanno per il verso giusto.”

Il blogger ha poi spiegato più approfonditamente: “Gemma è andata da lui che l’ha portata a degli eventi (che riguardano il suo lavoro) ma non è scattato nessun bacio e lei si è lamentata di questa cosa. Lui ha spiegato che nonostante la conoscenza  sia più che avviata, non riesce ad andare oltre e, insomma, non gli è scattato quel quid in più.” Novità tutt’altro che promettenti anche per un’altra coppia del trono over: Alessio ha deciso di chiudere con Claudia, dal momento che lei non l’ha voluto baciare.

Ritorno inaspettato nel trono over: di chi si tratta

Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, che si sono tenute in due giorni consecutivi, si è parlato anche del trono classico, che ha riservato un colpo di scena inaspettato. La registrazione, che è durata tre ore, ha assistito a un nuovo confronto tra Gemma Galgani e Maurizio: i due hanno chiuso definitivamente. In base a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, è stato lui a porre la parola fine alla frequentazione. La Galgani ci è rimasta male e Tina Cipollari ha insistito affinché i due si chiarissero, tant’è che la dama torinese voleva uscire la sera stessa con il cavaliere.

I due, tuttavia, sono usciti dallo studio per parlarne dietro le quinte. Maurizio ha poi continuato a sentire Elena, con cui di recente aveva intrapreso una conoscenza: quest’ultima ha notato che il cavaliere fosse provato dalla discussione con Gemma ma ha deciso di proseguire con lui.

Sempre sul fronte over, è stato poi il turno di Roberta Di Padua, che si è accomodata al centro studio con Ermes, il cavaliere con cui ha intrapreso una conoscenza. La dama di Cassino si sarebbe lamentata della poca intraprendenza degli uomini e Marco, che era uscito con lei, ha ammesso di essersi sentito oppresso dalla dama. I due hanno avuto una discussione. Inoltre, il parterre over ha assistito a un ritorno improvviso e inaspettato: quello di Marcello Messina, che nell’edizione 2021-2022 aveva frequentato Ida Platano.

Uomini e Donne Marcello
Marcello Messina torna a “Uomini e Donne” – VelvetMag

Uomini e Donne: eliminazione a sorpresa dallo studio

La nuova registrazione di Uomini e Donne ha riservato clamorose novità anche sul fronte del trono classico. Manuela ha portato in esterna Michele e lui gliene avrebbe dette di tutti i colori. In studio, i presenti hanno provato a farla ragionare, ma la tronista è stata irremovibile e ha deciso di eliminare Michele, nonostante in molti già lo dessero sicuro come scelta. La 34enne anche con Carlo ma si sono solo abbracciati e, in studio, è arrivato anche un nuovo corteggiatore, ovvero Tommaso. Non si parlato di Brando, mentre Cristian ha vissuto due esterne con altrettante ragazze, ValeriaValentina. Il tronista ha baciato entrambe ed è nata una forte discussione in studio.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio