Primo pianoTV

Blanca 2, anticipazioni della quarta puntata di giovedì 26 ottobre: Sebastiano nei guai

Dopo la messa in onda del 19 ottobre, la serie con Maria Chiara Giannetta prosegue con un quarto appuntamento

Blanca 2 prosegue con la messa in onda della quarta puntata, in prima serata su Rai Uno giovedì 26 ottobre: ecco le anticipazioni. Nuove indagini attendono la consulente di polizia, soprattutto ora che un attentatore continua a minacciare la città: ecco cosa accadrà.

Lo scorso giovedì 19 ottobre è andata in onda in prima serata su Rai Uno la terza puntata di Blanca 2. Seppur con numeri più bassi rispetto alla prima stagione, la serie è riuscita comunque a conquistare la fascia del prime time anche con il nuovo appuntamento, grazie ai 3.970.000 telespettatori che hanno seguito le vicende di Blanca FerrandoMichele Liguori e Sebastiano Russo, pari al 22.9% di share. Nonostante il lieve calo di share, rispetto alla precedente puntata la serie ha assistito a un maggior numero di presenze, divenendo per il terzo giovedì consecutivo il programma più seguito in prima serata.

Blanca 2 anticipazioni quarta puntata
Cosa accadrà nella quarta puntata di “Blanca 2”, giovedì 26 ottobre – VelvetMag

Nel corso della nuova stagione, per la protagonista molte cose sono cambiate. La prima, in ambito professionale: non è più una stagista al commissariato San Teodoro di Genova, bensì una consulente ufficiale della Polizia di Stato. Inoltre, sul piano personale, prosegue l’evoluzione nel suo rapporto con Sebastiano (Pierpaolo Spollon).

Oltre alle vicende sul piano personale, la Ferrando si troverà costretta a non abbassare la guardia anche sul posto di lavoro. Un misterioso criminale, difatti, sta seminando il panico in città. Ma cosa accadrà nella quarta puntata di Blanca 2? Di seguito, le anticipazioni dell’appuntamento previsto in onda giovedì 26 ottobre alle ore 21.20.

Blanca 2 prosegue con il quarto appuntamento: anticipazioni della nuova puntata

Dopo il successo del precedente capitolo, Blanca 2 continua con la messa in onda dei nuovi episodi, giovedì in prima serata su Rai Uno. Nel corso della terza puntata, dal titolo Angolo Cieco, la Ferrando ha ricevuto la visita inaspettata dell’amica Stella (Federica Cacciola), la quale ha deciso di presentarle il suo fidanzato. Dal canto suo, anche per Blanca la situazione sul piano sentimentale è tutt’altro che statica. Mentre Lucia (Sara Ciocca) continua ad essere delusa dal suo comportamento, Blanca ha proseguito con i suoi battibecchi con Liguori e, al contempo, si è avvicinata a Sebastiano.

Blanca 2 quarta puntata giovedì 26 ottobre
Sebastiano nei guai nei nuovi episodi di “Blanca 2” – VelvetMag

Il prossimo giovedì 26 ottobre andrà in onda la quarta puntata di Blanca 2, dal titolo Fumo negli Occhi. La seconda stagione della serie è giunta ormai al giro di boa e ha ancora in serbo diverse novità: ecco cosa accadrà nella nuova puntata. Il caso dell’attentatore è stato ufficialmente aperto di nuovo. Per affrontarlo viene dunque istituita un’unità di crisi, a capo della quale è stato messo Paolo Sivori (Raffaele Esposito), capo della Digos.

Sono giorni di fuoco per Blanca, la quale si divide tra il caso dell’attentatore e un omicidio in cui l’unica testimone è una ragazza non vedente. Nel frattempo, gli animi sembrano essersi rasserenati a casa sua, fino a quando Sebastiano si metterà nei guai. Parallelamente, Liguori si troverà a dover affrontare una questione personale alquanto delicata. Tutto ciò potrebbe riavvicinarlo alla Ferrando: di cosa si tratta? Non resta che seguire la nuova puntata, in onda giovedì 26 ottobre in prima serata su Rai Uno per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio