Primo pianoTendenze Moda

Taylor Swift sul red carpet del suo film propone un azzurro da fiaba

Con "The Eras Tour" è sbarcata al cinema con un abito dai toni fiabeschi

Taylor Swift debutta al cinema con The Eras Tour, il film che racconta dei suoi ultimissimi concerti tanto apprezzati dai fan. La cantante è apparsa sul red carpet della première con indosso un abito da fiaba. 

Taylor Swift è una delle artiste più famose al mondo. Non l’è bastato conquistare il campo musicale né accontentarsi del titolo di fashion icon. Questa volta ha puntato l’attenzione verso il grande schermo e il suo desiderio è stato esaudito. No, non quello di indossare un abito da fiaba alla prima di Los Angeles, ma portare il suo film concerto proprio al cinema.

Taylor Swift première film concerto
Taylor Swift. Crediti: Ansa – VelvetMag

Taylor Swift si prepara a vivere una nuova era. Il suo docufilm mostrerà al pubblico il grande successo del suo ultimo tour, The Eras Tour, e diventerà uno spettacolo aperto a tutti, fan o meno. Tante le star che non hanno saputo resistere al richiamo sfarzoso dell’evento. Taylor Swift non è stata l’unica a dare il meglio di sé sul tappeto rosso, ma si è circondata di tantissime celebrità hollywoodiane, dimostrando di essere già una di loro.

Taylor Swift, il look fiabesco sul red carpet del film The Eras Tour è da incanto

Da concerto a film: questo è il potere di Taylor Swift. Tutto ciò che tocca è destinato a fare rumore, così come tutto ciò che indossa non può mai passare inosservato. Ancor di più se dà il meglio di sé in un’occasione tanto importante come la première di The Eras Tour, il film concerto girato durante la sua ultima sessione di concerti negli Stati Uniti d’America. Il tappeto rosso dell’anteprima è stato organizzato a Los Angeles da AMC The Grove 14 e la popstar protagonista ha scelto un look fiabesco a partire dal colore. Il suo azzurro ricorda un po’ quello di Cenerentola, così intenso e delicato al tempo stesso. Forse perché a renderlo così romantico è anche la fantasia floreale, con leggeri tagli cut out. Il corpetto senza spalline e con scollo a cuore rende la silhouette ancor più aggraziata.

Taylor Swift première film concerto
Crediti: Instagram via screenshot – VelvetMag

La creazione glam indossata per la première di The Eras Tour al cinema porta la firma di Oscar de la Renta. La cantante ha estratto l’abito dalla collezione Primavera/Estate 2023 della maison. Vi ha poi abbinato sandali ton sur ton di Giuseppe Zanotti. A completare il look è il collier di diamanti Cartier, così come il make-up dallo smokey eye sui toni dell’azzurro alle labbra rosso corallo. Sui social, la cantante dai premi record ha ringraziato dell’opportunità in un post: “Première Day. E non riesco davvero a capire come ma… guardate cosa mi avete costretta a fare: a causa di una domanda senza precedenti, apriremo le proiezioni ad accesso anticipato del film concerto The Eras Tour giovedì in America e Canada“.

Taylor Swift première film concerto
Taylor Swift. Crediti: Instagram – VelvetMag

Il film concerto di Taylor Swift è una vera e propria bomba per il grande schermo. La cantante ha aggiunto: “Non posso ringraziarvi abbastanza per aver voluto vedere questo film che cattura in modo così vivido la mia avventura preferita a cui abbia mai preso parte: The Eras Tour. E la parte migliore è che è un’avventura che stiamo ancora vivendo insieme“. Alla première erano presenti tante celebrità, prima tra tutte Beyoncé. E ancora Julia Garner, Simu Liu, Jennifer Meyer e Adam Sandler per menzionarne alcuni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio