Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni puntata del 15 ottobre: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la quarta puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier prosegue con la quinta puntata il 15 ottobre dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della 39esima puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il quarto appuntamento stagionale, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La precedente puntata ha catturato l’interesse di 2.097.000 spettatori con il 17.4% di share nella prima parte e 1.620.000 spettatori con il 15.7% nella seconda parte. Nel corso dell’ultima parte, il talk show ha chiuso con una cifra pari al 1.356.000 con il 14.3%. Buoni numeri, che confermano il successo della trasmissione, tra le più seguite da parte del pubblico.

Domenica In 15 ottobre
Gli ospiti della quinta puntata di “Domenica In” del 15 ottobre – VelvetMag

Anche nel corso della quinta puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 15 ottobre.

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nel corso della quinta puntata della stagione

Nel corso della precedente puntata di domenica 8 ottobre, lo studio di Mara Venier ha assistito a un gran numero di ospiti. In occasione del quarto appuntamento della stagione è stato accolto Giancarlo Magalli, che ha parlato del momento difficile vissuto a causa della malattia. Le porte di Domenica In si sono aperte anche per Loretta GoggiTommaso Paradiso il nuovo brano Blu Ghiaccio Travolgente. Allo spazio talk, invece, hanno preso parte Flavio Venta, Valerio Scanu, Alba Parietti, Simona Izzo, Luca Bianchini e Monica Leofreddi.

Nella nuova puntata di Domenica In, in onda 15 ottobre, Mara Venier aprirà le porte del suo studio a molti altri ospiti. Nel quinto appuntamento del talk show di Rai Uno prenderà parte Pierfrancesco Favino. Oltre a presentare Comandante di Edoardo De Angelis, in concorso alla 80^ Mostra del Cinema di Venezia, avrà modo di condividere alcuni aneddoti legati a Maria, il nuovo film con Angelina Jolie nei panni di Maria Callas. Il noto interprete romano è nel cast della pellicola insieme a Valeria GolinoAlba Rohrwacher.

Domenica In Pierfrancesco Favino
Pierfrancesco Favino ospite nella nuova puntata di “Domenica In” (ANSA) – VelvetMag

Spazio anche a Luì e Sofì, il due di Youtuber noto come i Me contro Te, che avranno modo di parlare del loro nuovo film in uscita, Vacanze in Transilvania. Così come nelle precedenti puntate, anche per il quinto appuntamento stagionale Mara Venier dedicherà ampio spazio agli ospiti musicali. Nella puntata di domenica 15 ottobre, lo studio aprirà le porte a Paola e Chiara, che avranno modo di parlare dei successi futuri, dopo il grande ritorno con Furore. Spazio anche a Scialpi, che oltre a raccontarsi si esibirà sulle note della sua storica hit del 1983 Rocking Rolling.

Infine, arriveranno in trasmissione anche Milly Carlucci e i giurati di Ballando con le Stelle, che partirà con la diciottesima edizione il prossimo sabato 21 ottobre. In studio vedremo dunque Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Insomma, un’altra puntata ricca di volti noti dello spettacolo terrà compagnia i telespettatori, a partire dalle ore 14.00 circa.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio