Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 23 al 27 ottobre: Ezio è tornato ed è nei guai
L'ottava stagione del daily di Rai Uno torna con in nuovi episodi in onda, con numerose new entry e diversi colpi di scena
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi in onda su Rai Uno nella settimana dal 23 al 27 ottobre. Dopo i mesi di pausa estiva, il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà.
Il Paradiso delle Signore ha ormai fatto il suo ritorno, riprendendo il suo posto nel palinsesto televisivo, dopo i mesi di stop estivi. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.05 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 23 al 27 ottobre.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni degli episodi fino al 27 ottobre
Nella puntata di lunedì 23 ottobre, i Colombo faranno ritorno a Milano. Il loro arrivo in città desterà i dubbi di Irene, Clara e Maria. Al contempo, Vittorio ufficializzerà l’assunzione di Matteo nell’atelier, apprendendo solo al momento della firma la sua parentela con Marcello Barbieri. Vista la mole di lavoro, Maria paleserà la sua necessità di avere un aiuto e farà il nome di mamma Concetta.
Tutti accoglieranno con grande affetto Gloria ed Ezio, i quali sono giunti nuovamente in città per risolvere un problema che ne ha costretto il ritorno. I due si appresteranno, perciò, ad affrontare Vittorio. Nel frattempo, lo strozzino Renato Mancino rinnoverà a Matteo l’invito a pagare. Matilde è ancora arrabbiata con Tancredi, dopo la decisione che quest’ultimo ha preso senza consultarla.
Nell’episodio di martedì 24 ottobre, Vittorio continuerà a mal sopportare l’insistente intromissione di Marcello nelle sue questioni. Eppure, proprio il Barbieri potrebbe avere una soluzione per risolvere la situazione della Tessuti Colombo. Maria, invece, proporrà alla madre di diventare la nuova sarta de Il Paradiso delle Signore e Ciro porrà in essere alcune condizioni. Se l’infatuazione di Agata verso Roberto è sempre più evidente, Irene intuirà la particolare intesa tra Matteo e Maria. Matilde, invece, apprenderà del momento delicato dei Colombo e Umberto elaborerà un piano per ostacolarli.
Nella puntata di mercoledì 25 ottobre, Ciro e Agata metteranno a punto un piano per non far rifiutare a Concetta l’offerta nel grande magazzino, al fianco di Maria. Matteo, invece, proverà a capire come restituire i soldi allo strozzino: il suo piano potrebbe, però, mettere a rischio Il Paradiso delle Signore. Roberto scoprirà la passione per il disegno di Agata e le chiederà di poter vedere i suoi schizzi. Nel frattempo, l’accordo per salvate la Tessuti Colombo salterà, per via della cifra esosa chiesta dall’imprenditore. Neanche l’apertura di Marcello di vendere ai Colombo i terreni per una certa cifra riuscirà a far cambiare idea. Qualcuno sembra riuscito a far saltare i piani della coppia.
Matilde e Vittorio di nuovo vicini, Concetta accetterà la proposta
Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di giovedì 26 ottobre. Marcello chiederà a Maria se voglia aiutarlo a organizzare una festa a sorpresa per Matteo. Delia, intanto, porterà a Roberto il quaderno con i disegni di Agata e quest’ultimo ne rimarrà piacevolmente colpito. Concetta, invece, accetterà la proposta di lavoro come sarta. Intanto, Ezio proporrà a Vittorio una soluzione al problema: scindere il destino della Tessuti Colombo da quello de Il Paradiso. Il Conti, tuttavia, rifiuterà di negare all’amico il suo sostegno. Nel frattempo, dopo essere tornata ai suoi terreni dove sorge il vecchio mobilificio Frigerio, Matilde prenderà una decisione.
Nella puntata di venerdì 27 ottobre, Concetta riceverà una gradita sorpresa dalle figlie e da Delia in occasione del suo primo giorno di lavoro nell’atelier. Matilde confesserà a Tancredi di voler affittare i suoi terreni ai Colombo e farà la proposta ai Colombo. Ezio e Gloria, dal canto loro, prenderanno una decisione a riguardo. Intanto, mentre sarà impegnato ad andare in banca per versare dei soldi sul conto de Il Paradiso, Matteo sarà coinvolto in una rapina. Fortunatamente per lui, Marcello passerà proprio in quel momento e lo salverà. Intanto, l’affare sulla Tessuti Colombo comporterà una pericolosa vicinanza tra Matilde e Vittorio: cosa accadrà?