Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 16 al 20 ottobre: Marcello e Adelaide si sono lasciati
L'ottava stagione del daily di Rai Uno torna con in nuovi episodi in onda, con numerose new entry e diversi colpi di scena
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi in onda su Rai Uno nella settimana dal 16 al 20 ottobre. Dopo i mesi di pausa estiva, il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà.
Il Paradiso delle Signore ha ormai fatto il suo ritorno, riprendendo il suo posto nel palinsesto televisivo, dopo i mesi di stop estivi. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.05 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 16 al 20 ottobre.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni degli episodi in onda fino al 20 ottobre
Nella puntata di lunedì 16 ottobre, Adelaide ha lasciato Milano. Mentre Flora e Umberto faranno ritorno a Villa Guarnieri, Marcello proverà a farsi forza. Nel frattempo, Matteo Portelli farà il suo ingresso all’interno de Il Paradiso delle Signore: Vittorio gli affiderà l’ufficio contabile per la settimana di prova. Intanto, il fratellastro del Barbieri attirerà l’attenzione delle Veneri. Intanto, la Galleria Milano Moda sarà al centro di un’importante proposta da parte del console giapponese. Salvatore, nel frattempo, proverà a far presente ad Alfredo il fatto che Irene non sia piacevolmente colpita dalle sue iniziative. Umberto incontrerà Marcello per sfogare la sua amarezza in merito al fatto che Adelaide abbia scelto il Barbieri e non lui come gestore del patrimonio.
Nell’episodio di martedì 17 ottobre, Irene inizierà a capire che Matteo sia interessato a Maria. Alfredo si confiderà con Armando, affermando di non sapere come esaudire le richieste di Irene. Dal canto suo, il Ferraris gli consiglierà di non farne mistero con la ragazza. Intanto, grazie alla proposta ricevuta per la Galleria Moda Milano, Matilde e Tancredi sono euforici e complici, intuendo la grande chance per il loro atelier. Tra Umberto e Flora, invece, le cose non sembrano andare per il meglio: aleggia ancora lo spettro di Adelaide. Il continuo intervento di Marcello negli affari economici de Il Paradiso delle Signore infastidisce Vittorio. Matteo, invece, si sfogherà con Maria dopo aver scoperto che il fratello gestisce metà delle quote del magazzino.
Nella puntata di mercoledì 18 ottobre, Umberto scoprirà che Marcello e Adelaide hanno rotto e ne gioirà. Vittorio si offrirà di aiutare Matilde per una campagna promozionale della Galleria Milano Moda. Intanto, in occasione di un evento al Circolo, Flora si troverà a scontrarsi con Fiorenza Gramini. Alfredo, al contempo, capirà di doversi impegnare maggiormente per poter dare ad Irene ciò che vuole. Intanto, Matteo inizierà a pensare di voler lasciare il lavoro al Paradiso, ma Maria proverà a fargli cambiare idea.
Guai per Matteo: qualcuno lo pedina
Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di giovedì 19 ottobre. Matteo deciderà di rimanere a lavorare nell’atelier, grazie a Maria, e lo comunicherà alla madre. Matilde non nasconderà a Tancredi il fatto che Vittorio l’abbia aiutata nella creazione della campagna promozionale, in quanto il progetto sarà presentato alla Camera di Commercio. Alfredo, intanto, vorrebbe acquistare un motorino per Irene ma scoprirà che la ragazza non ne sia una grande amante. Umberto, intanto, consegnerà alcuni documenti importanti a Marcello riguardanti la contessa. Nel frattempo, sembra che qualcuno stia pedinando Matteo: di chi si tratta?
Nella puntata di venerdì 20 ottobre, Flora inizierà a pensare di candidarsi come presidentessa del Circolo. Tancredi, intanto, avrà un colloquio con il console giapponese e prenderà una decisione inaspettata, senza consultarsi con Matilde, che si sentirà scavalcata. La Frigerio avrà modo di sfogarsi con il Conti. Mentre Alfredo ha fatto una pazzia per Irene, che non può permettersi, Matteo sarà fermato da un tipo losco, che gli chiederà dei soldi. A causa di un imprevisto alla Fabbrica Colombo, Vittorio e Roberto chiameranno Ezio, chiedendogli di tornare di corsa a Milano: che sia prossimo il ritorno del Colombo e di Gloria?