Primo pianoTV

Uomini e Donne anticipazioni: un altro addio clamoroso, nuovo due di picche per Gemma

Nuovi colpi di scena in arrivo stando a quanto accaduto nelle ultime registrazioni: ecco cosa accadrà

Negli ultimi giorni si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il sito LorenzoPugnaloni.it: ecco cosa è emerso.

Novità in arrivo nello studio d Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, è tra i programmi più longevi e seguiti dal pubblico. Al centro delle prossime puntate ci saranno ancora una volta le vicende sentimentali del trono classico e trono over, in particolar modo Gemma Galgani. Nelle scorse puntate, la dama torinese è andata incontro a un’altra delusione, dopo la fine della sua frequentazione con Maurizio.

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione
Cosa accadrà nelle nuove puntate di “Uomini e Donne” – VelvetMag

Da oltre un mese, infatti, i due uscivano insieme ma non si sono mai scambiati un bacio. Dopo la loro ultima uscita, tuttavia, Gemma Galgani ha portato alla luce il suo stato di insofferenza in merito alla questione, al punto tale che tra i due ha avuto luogo un duro confronto a centro studio. Alla fine, il cavaliere e la dama hanno chiuso la loro frequentazione, ma non del tutto, in base a quanto trapelato.

Anche sul fronte del trono classico, nuovi colpi di scena spiazzeranno i telespettatori. Nel dettaglio, si apprende che lo studio di Uomini e Donne assisterà a un altro clamoroso addio, dopo quello di Michele Longobardi, corteggiatore di Manuela Carriero, che lo ha eliminato dal programma. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, ecco cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in onda

Come di consueto, a riportare le anticipazioni sulle nuove registrazioni di Uomini e Donne ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni. Il blogger ha esordito partendo dalle novità sul trono classico, a partire dal tronista Brando Ephrikian. Quest’ultimo ha portato in esterna sia Silvia che Raffaella, e quest’ultima esterna è stata molto sentita. L’uscita tra di loro ha causato una reazione inaspettata da parte di Beatriz D’Orsi, la quale ha deciso di andare via dal programma, interrompendo il suo percorso. Una nuova uscita di scena inaspettata, dopo quella di Michele Longobardi nella precedente registrazione.

Uomini e Donne Beatriz
Beatriz D’Orsi lascia “Uomini e Donne” – VelvetMag

In occasione della sua uscita, Gianni Sperti ha più volte ripetuto “à revoir“. Raffaella ha domandato a Brando se lui l’avrebbe eliminata e, dal canto suo, il tronista ha affermato che non l’avrebbe fatto, ma che sarebbe rimasto con molti dubbi. Per quanto riguarda Cristian Forti, si apprende che il tronista abbia portato in esterna la corteggiatrice Virginia. In merito a quest’ultima c’è stata una segnalazione, a causa della quale Cristian si è arrabbiato. Manuela Carriero, invece, non è entrata in studio.

Sul fronte del trono over di Uomini e DonneGemma Galgani ha chiesto a Maurizio Laudicino di azzerare ciò che è successo nelle precedenti puntate e di ricominciare da capo. Dal canto suo, tuttavia, il cavaliere le ha rifilato un nuovo due di picche, decidendo di chiudere definitivamente la loro relazione. Gemma è uscita in lacrime dallo studio e Tina è andata dietro di lei con il dottore. Mentre la dama torinese piangeva, l’opinionista l’ha consolata. Dopo aver chiuso nelle puntate precedenti, AlessioClaudia sono tornati sui loro passi e, durante il ballo, si sono baciati. Marcello Messina è uscito con Cristina Tenuta per conoscerla: lei, tuttavia, ha chiuso.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio