Primo pianoRoyal Life

Sarah Ferguson sogna una carriera molto redditizia lontana dalla Famiglia Reale

La duchessa di York non svolge impegni per la Corona, ma sostiene l'ex marito Andrea con cui convive ancora

Mentre il principe Andrea è sommerso dalle spese per il mantenimento della sua lussuosa casa al Royal Lodge, la sua ex moglie Sarah Ferguson sembra pronta ad intraprendere una nuova carriera. Finora la duchessa di York ha già mostrato le sue abilità come scrittrice ed il suo impegno per diverse associazioni di beneficenza. Ma in futuro potrebbe dedicarsi ad un’attività del tutto nuova per lei.

Dopo il duca e la duchessa di Sussex, secondo la notizia riportata dal Mail on Sunday, anche Sarah Ferguson potrebbe trasferirsi ad Hollywood. Finora la duchessa di York è sempre rimasta accanto all’ex marito, il principe Andrea. Attualmente, infatti, condividono ancora la stessa casa a Windsor. Nonostante i suoi successi lavorativi, infatti, la Ferguson ha continuato a mostrare dedizione alla Famiglia Reale, con cui ha riallacciato i rapporti negli ultimi anni.

Sarah Ferguson
Ansa

Proprio lei, infatti, ha preso in custodia gli amatissimi cani della regina Elisabetta dopo la sua morte. Negli ultimi mesi, inoltre, la duchessa di York ha partecipato agli eventi privati di famiglia dei Windsor, come le vacanze estive nel Castello di Balmoral. Tuttavia la sua presenza non era compresa negli eventi pubblici, come la recente incoronazione di re Carlo III e della regina Camilla. La sua carriera, però, ha spiccato il volto con progetti nuovi e di successo. Negli ultimi mesi, infatti, si è resa protagonista di un podcast che ha ottenuto nuovi risultati. Adesso, però, potrebbe decidere di sposare un’impresa del tutto nuova.

Sarah Ferguson sogna Hollywood: il nuovo progetto della duchessa di York

Di recente la produttrice americana Amy Rosenblum, rilasciando un’intervista al Mail on Sunday, ha rivelato che Sarah Ferguson potrebbe intraprendere presto un nuovo percorso lavorativo. La produttrice, infatti, ha dichiarato: “Recentemente Sarah mi ha detto: ‘Voglio un talk show!“. Una rivelazione sorprendente, ma lungi dall’essere inverosimile. Secondo l’esperta, infatti, la personalità esuberante della duchessa di York si presterebbe perfettamente ad un format televisivo. Un’intuizione convalidata dalla produttrice del Today Show trasmesso dalla NBC. Continuando a parlare nella sua intervista, infatti, la Rosenblum ha dichiarato: “Quindici anni fa ho diretto un episodio pilota con Sarah Ferguson. Eravamo contro Ellen DeGeneres e lei ha vinto la gara. Ma Sarah era a suo agio e aveva molto talento”.

Sarah Ferguson
Ansa

Gli appassionati di televisione americana, inoltre, sanno che il trono di conduttrice del Day Time Show resta ancora da occupare, dopo il ritiro della storica conduttrice. Ecco perché il tabloid suggerisce che il nuovo volto della trasmissione potrebbe essere proprio Sarah Ferguson. Dopotutto, l’ex moglie del principe Andrea è sempre stata popolare dall’altra parte dell’Atlantico. La produttrice ha aggiunto: “Non era mai troppo orgogliosa di promuovere un prodotto, che fosse uno dei suoi libri o Weight Watchers. E gli americani rispettano chi lavora duramente”. Un lavoro nel mondo della televisione americana porterebbe di certo la duchessa di York a vivere lontana dal Regno Unito. Una condizione che potrebbe influire non poco sulla sua scelta. Attualmente, infatti, la Ferguson sostiene apertamente l’innocenza del principe Andrea. La casa che condividono, inoltre, ospita spesso i nipoti della coppia: i figli della principessa Eugenie e della principessa Beatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Ferguson (Fergie) (@sarahferguson15)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio