Primo pianoTendenze Moda

Paris Hilton di nuovo in passerella: per Mugler il look è futuristico

In passerella durante la Paris Fashion Week, l'ereditiera ha sfilato per Mugler con un look futuristico lontano dal suo style

Paris Hilton è riapparsa in passerella in occasione della Paris Fashion Week. Per Mugler ha indossato un look sensuale e futuristico, rigorosamente total black. 

Paris Hilton non ha resistito al richiamo della passerella, soprattutto perché l’invito è arrivato da parte di Mugler per la settimana della moda parigina. L’ereditiera, seguitissima sui social, è una fashion addicted da tempo immemore, generatrice di trend degli Anni 2000 la cui popolarità non è andata sfumando nel tempo.

Paris Hilton Mugler
Paris Hilton. Crediti: Ansa – VelvetMag

Gli ultimi anni hanno permesso a Paris Hilton di rispolverare il fascino del suo nome, generando forte curiosità dapprima con l’annuncio delle nozze ed in seguito anche per il suo memoir che presto diventerà una serie televisiva. Nel frattempo, si è concessa anche un’apparizione in passerella durante la Paris Fashion Week indossando un look audace e sensuale.

Paris Hilton in passerella per Mugler condivide la scena con Angela Bassett

La sfilata proposta da Mugler durante la settimana della moda parigina ha attirato l’attenzione su più fronti. Ad esempio ha portato per la prima volta in passerella anche Angela Bassett, attrice ben nota ai fan Marvel per Black Panther e che per la prima volta si è messa alla prova in passerella indossando una creazione total black della collezione Primavera/Estate 2024 del brand. E se per la Bassett questa è stata la prima passerella calcata in vita sua, non si può dire lo stesso per Paris Hilton. Da anni ben inserita nel fashion system, l’ereditiera è tornata sotto la luce dei riflettori. Mettendo da parte il suo stile classico, l’ereditiera ha indossato un look audace di Mugler, un minidress con spalline rigide, a punta, maniche lunghe e che esalta il punto vita.

Paris Hilton Mugler
Crediti: Paris Hilton/Instagram – VelvetMag

La vera particolarità è la gonna, cortissima e con due spacchi geometrici ai lati, che esaltano le gambe toniche della modella. Vi ha abbinato una bag a mezzaluna e decolleté total black. Un abito dalle vibrazioni futuristiche, richiamate anche dal make-up. Non solo l’eyeliner orizzontale, ma anche le ciglia sono XXL e ravvivano lo sguardo. I capelli biondo platino per l’occasione sono stati raccolti in uno chignon rigido e alto. L’ereditiera ed imprenditrice ha documentato l’esperienza anche dietro le quinte, con scatti e video pubblicati via Instagram. In passerella spazio anche a Irina Shayk, Helena Christensen e Amber Valletta. Prima ancora di apparire in passerella. Paris Hilton e sua sorella Nicky hanno girovagato per le sfilate delle fashion week iniziate a New York per poi proseguire in Europa. Le sorelle Hilton hanno presenziato anche alla sfilata di Valentino.

Paris Hilton Mugler
Crediti: Paris Hilton/Instagram – VelvetMag

E mentre si godeva le fashion week, è trapelata la news relativa ad una serie TV basata sul suo memoir, pubblicata nel 2023 e intitolata Paris: The Memoir. La trama è top secret al momento, ma pare che anche l’ereditiera figurerà nel progetto in qualità di produttrice. Non è chiaro chi interpreterà Paris, ma sappiamo che al progetto lavoreranno anche le sorelle Dakota ed Elle Fanning. “Ho scritto questo libro nel tentativo di comprendere il mio posto in un momento spartiacque: il rinascimento della tecnologia, l’era degli influencer. Ho scritto questo libro anche perché il mondo potesse sapere chi sono oggi. Mi sono concentrata sugli aspetti chiave della mia vita che hanno portato a ciò di cui sono più orgogliosa: come il mio potere mi è stato portato via e come me lo sono ripreso, come ho costruito un business fiorente, un matrimonio e una famiglia“, ha raccontato Paris Hilton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MUGLER (@muglerofficial)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio