Healthy & BeautyPrimo piano

Il romanticismo di Paris Hilton racchiuso in una bottiglia profumata

L'ereditiera ha realizzato il suo 29esimo profumo, questa volta ispirandosi al giorno del suo matrimonio e al tema del true love

Paris Hilton non vuole saperne di archiviare il giorno delle nozze e l’ha intrappolato in una bottiglia, creando una fragranza ispirata al suo matrimonio e pensata per tutte le brides to be

Paris Hilton ha voluto catturare l’essenza del suo matrimonio in una bottiglia, creando un profumo ultra romantico come una promessa d’amore eterno. L’intento dell’ereditiera è quello di regalare un pizzico di dolcezza a chiunque abbia a cuore la propria relazione. Per Paris Hilton non è la prima esperienza nel campo fragranze: fino ad oggi, infatti, l’influencer ha avuto la possibilità di realizzare 29 profumi, ma questo è il primo chiaramente ispirato al suo matrimonio con Carter Reum.

Paris Hilton
Crediti: Paris Hilton/Instagram

L’ereditiera, del resto, non si è posta limiti quando ha organizzato le nozze, che hanno monopolizzato un intero weekend. Per l’occasione ha cambiato diversi abiti da sposa e ha celebrato il grande momento anche con i suoi follower di Instagram, pubblicando gli scatti del big day. Profondamente innamorata, Paris Hilton ha voluto rendere giustizia al suo amore imprigionandolo in una fragranza molto presto sul mercato.

Paris Hilton ha realizzato un profumo per il giorno delle nozze

E anche la sua data d’uscita è piuttosto simbolica. Paris Hilton ha voluto renderlo ancor più speciale e uscirà il giorno dell’anniversario del giorno delle nozze. Come riporta People, l’ereditiera ha realizzato il profumo tempo prima del suo matrimonio e, infatti, l’ha anche indossato il giorno delle nozze. “Volevo qualcosa che fosse estremamente romantico e che mi ricordasse l’amore. Volevo qualcosa di memorabile, capace di restituire quella sensazione d’amore per sempre“, ha svelato a People.

Paris Hilton
Crediti: Paris Hilton/Instagram

Paris Hilton ha un profumo per ogni occasione. “Mi piace creare fragranze diverse, speciali per ogni evenienza. E poter creare questa fragranza per tutte le future spose è qualcosa che mi rende davvero felice. Portare quella felicità e quei ricordi nel giorno più speciale nella vita di alcune donne è tutto ciò che volevo. Sono così orgogliosa. Ogni volta che lo indosso, porto con me tutti i ricordi del matrimonio“. Anche il packaging è estremamente elegante e raffinato e rende l’idea del tema. La bottiglia, infatti, riproduce un abito da sposa. La fragranza invece parte da note di bergamotto italiano, nettare di albicocca bianca, gardenia, legno di sandalo e orchidee con vaniglia restituendo una fragranza floreale.

Paris Hilton
Crediti: Paris Hilton/Instagram

Paris Hilton si è affidata al naso Clement Gavarry, che ha incontrato di persona per realizzare il suo nuovo progetto beauty. Inoltre, prima di dare l’ok, ha voluto testarlo sulle persone più importanti della sua vita il cui giudizio è fondamentale: la madre Kathy e la sorella Nicky. “Adoro ricevere i loro consigli ogni volta che lancio un profumo“, ha precisato l’ereditiera. Il nome del profumo? Love Rush.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio