Primo pianoTV

Grande Fratello 2023 anticipazioni puntata del 16 ottobre: nuovi ingressi

Il reality condotto da Alfonso Signorini prosegue con un nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà

Il Grande Fratello 2023 prosegue con l’undicesima puntata, in onda venerdì 16 ottobre in prima serata su Canale 5. Novità in arrivo nel corso del nuovo appuntamento del reality, condotto da Alfonso Signorini e commentato in studio da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

Prosegue la messa in onda del Grande Fratello 2023. Lo scorso giovedì 12 ottobre è andata in onda la decima puntata dell’edizione, che ha visto Beatrice Luzzi votata come preferita dal pubblico. In termini di ascolti, il precedente appuntamento ha interessato 2.141.000 spettatori pari al 16.5% di share, in leggero calo rispetto alla nona puntata. Pur non avendo fatto il botto in termini numerici, la nuova edizione del reality continua a mantenersi discretamente stabile, grazie a una fascia di pubblico ormai affezionata.

Grande Fratello anticipazioni 2023 puntata 16 ottobre
Cosa accadrà nella nuova puntata del “Grande Fratello 2023” del 16 ottobre – VelvetMag

Nel corso della diretta di giovedì, il pubblico è stato chiamato a scegliere il preferito tra Beatrice Luzzi, Valentina Modini, Heidi Baci e Arnold Cardaropoli. A trionfare, con il 47% delle preferenze, è stata proprio la Luzzi mentre Cararopoli ha ottenuto la percentuale più bassa e si è trovato costretto a lasciare la casa del Grande Fratello 2023.

La scorsa puntata ha visto nuovamente al centro la Luzzi e Giuseppe Garibaldi, dopo la recente nascita della loro storia. Al contempo ha lasciato spazio a un nuovo confronto tra Heidi e Massimiliano Varrese ma anche a una sorpresa per Ciro Petrone che proprio nella casa più spiata d’Italia, di recente, ha soffiato 36 candeline. Ecco dunque cosa accadrà nel prossimo appuntamento.

Grande Fratello 2023, cosa accadrà nell’undicesima puntata: mistero Jane Alexander e nuovi ingressi

Ciò che è accaduto nella precedente puntata del Grande Fratello 2023 aveva lasciato i telespettatori con un quesito: Jane Alexander entrerà nella casa? In seguito al confronto con Beatrice Luzzi, infatti, Alfonso Signorini ha avuto modo di parlare in privato con l’attrice in confessionale, ponendole la domanda in maniera diretta. In molti si aspettavano di vederla varcare la porta rossa ma così non è stato. Che il “padrone di casa” stia tenendo in serbo la sorpresa per la puntata di lunedì 16 ottobreDavide Maggio ha inoltre annunciato due nuovi ingressi per l’undicesima puntata: si tratta di Jill Cooper Giampiero Mughini.

La decima puntata del Grande Fratello 2023 ha ovviamente lasciato anche spazio alle nomination. Vista la maggioranza di volti femminili nella casa, il GF ha scelto di rendere immuni tutti gli uomini della casa. I concorrenti hanno poi reso immuni Anita OlivieriSamira Lui, mentre Cesara Buonamici ha salvato Heidi Baci. Si è poi passati alla parte più attesa: le prime a esprimere le loro nomination sono state le donne, che lo hanno fatto in maniera palese. È toccato poi agli uomini, che hanno espresso il loro voto in segreto in confessionale.

Grande Fratello 2023 puntata 16 ottobre
Soprese per la nuova puntata del “Grande Fratello 2023” – VelvetMag

La casa ha così decretato: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Rosy Chin sono le nominate per la puntata di lunedì 16 ottobre. Il pubblico sarà chiamato a esprimere il proprio voto, ancora una volta in positivo, su una delle concorrenti. Chi otterrà più voti tra loro sarà eletta la preferita dei telespettatori, nel corso del prossimo appuntamento, che potrebbe riservare diverse sorprese, come un’altra eliminazione dopo un televoto lampo. Per scoprire cosa accadrà, dunque, non resta che seguire l’undicesima puntata in onda lunedì 16 ottobre.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio