Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Sarah Jessica Parker, fan sconvolti da un accessorio per “And Just Like That”

L'attrice ha mostrato tramite Instagram una novità sul set della seconda stagione, una nuova pochette destinata a lasciare il segno

Sarah Jessica Parker mostra una nuova bag dal set di And Just Like That 2, una creazione audace che rispolvera il guizzo eccentrico di Carrie Bradshaw. 

Carrie Bradshaw ha un debole per le Baguette di Fendi, ma pare che sul set di And Just Like That si sia concessa un guilty pleasure. A regalare un’anticipazione è stata Sarah Jessica Parker attraverso un post Instagram diventato rapidamente virale. Che la moda sia anche stravagante è un dato ormai appurato da tempo e arriva anche sul set di Sex and the City, o meglio della serie TV sequel.

Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker in And Just Like That

A distanza di anni dalla storia originale, Carrie Bradshaw è tornata a New York con le sue avventure da single. Dopo aver perso Mr Big, si ritrova sola nel suo vecchio appartamento testimone della sua gioventù e ha paura di andare avanti senza suo marito. Ma con l’aiuto delle sue amiche del cuore e una Samantha Jones a distanza, cerca di rimettersi in piedi. E non mancano le chicche glamour. Dal set della seconda stagione, arriva un primo assaggio di quello che i telespettatori troveranno. E Carrie, ancora una volta, non delude le aspettative.

Sarah Jessica Parker, la borsa piccione sul set di And Just Like That

La nuova bag sfoggiata da Carrie Bradshaw nelle prime riprese di And Just Like That 2 è diventata virale senza sforzo. Sarah Jessica Parker ha pubblicato una fotografia dal set che ha immediatamente scatenato l’alert tra i fan. Ed ebbene sì: pare che sia proprio una foto di scena. Si intravedono soltanto le gambe di Carrie, che indossa calze spesse, sandali con tacco a spillo e jeans chiari. Al suo fianco però c’è un piccione, o almeno è quello che sembra. In realtà si tratta di un accessorio glamour.

Sarah Jessica Parker
And Just Like That

Carrie, lo sappiamo ormai, è una fashion addicted e non perde occasione di sottolinearlo. E pare che sul set della seconda stagione ci sarà un nuovo accessorio nel suo guardaroba che prende il posto di una vecchia chicca. I fan di Sex and the City ricorderanno quando la protagonista ha sfoggiato una borsa a forma di cigno realizzata da Judith Leiber. Oltre ad essere un pezzo fashion, è anche un pegno d’amore perché fu un regalo di Mr Big.

Sarah Jessica Parker
Crediti: Instagram/Sarah Jessica Parker

La nuova stagione di And Just Like That invece presenta una pochette a forma di piccione, piuttosto verosimile, una creazione di JW Anderson il cui costo si aggira intorno agli 890 dollari. Carrie la userà probabilmente in uno degli episodi attualmente in fase di ripresa e promette chicche memorabili. Oltre alla borsa piccione, sfoggia una micro borsa Fendi che avvolge la caviglia.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio