Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni della puntata dell’8 ottobre: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la quarta puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier prosegue con la quarta puntata l’8 ottobre dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della 39esima puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il quarto appuntamento stagionale, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La precedente puntata ha catturato l’interesse di 2.191.000 spettatori con il 18.6% di share nella prima parte e 1.591.000 spettatori con il 16.6% nella seconda parte. Nel corso dell’ultima parte, il talk show ha chiuso con una cifra pari al 1.238.000 con il 13.7%. Buoni numeri, che confermano il successo della trasmissione, tra le più seguite da parte del pubblico.

Domenica In 8 ottobre
Gli ospiti di “Domenica In” dell’8 ottobre (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso della quarta puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 8 ottobre.

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nel corso della quarta puntata della stagione

Nel corso della precedente puntata di domenica 1° ottobre, lo studio di Mara Venier ha assistito a un gran numero di ospiti. Durante la terza puntata della stagione sono difatti accorsi Fabrizio Corona, reduce dalla sua intervista a Belve di Francesca Fagnani, e Vera Gemma. Hanno poi preso parte alla precedente puntata del talk show anche Francesco PaolantoniGabriele Cirilli, l’ormai consolidata coppia comica di Tale e Quale Show Maria Chiara Giannetta Giuseppe Zeno, per presentare la seconda stagione di Blanca.

Nella nuova puntata di Domenica In, in onda l’8 ottobre, Mara Venier aprirà le porte del suo studio a molti altri ospiti. Tra i nomi fioccati, infatti, spiccano quello di Giancarlo MagalliTommaso Paradiso. Per il primo si tratterà di un grande ritorno, dopo la sua partecipazione a Il Cantante Mascherato nel 2022, sotto la maschera della Lumaca insieme alla figlia. Il conduttore e noto volto televisivo è stato costretto a stare lontano dalle scene a causa della malattia, che sembrerebbe ora un brutto ricordo.

Domenica In Loretta Goggi e Giancarlo Magalli
Loretta Goggi e Giancarlo Magalli ospiti a “Domenica In” (ANSA) – VelvetMag

Per quanto riguarda l’ex frontman dei The Giornalisti, si tratterà di un’occasione per raccontarsi a tutto tondo nello studio di Mara Venier e per presentare l’album Sensazione stupenda. Il disco contiene inoltre i singoli Viaggio intorno al sole Amore indiano e l’uscita precede la partenza del nuovo tour per l’artista, Tommy 2023.

Nello studio di Domenica In interverrà inoltre anche Loretta Goggi. Dopo essere stata ospite della prima puntata della scorsa stagione e a marzo di quest’anno per presentare Benedetta Primavera, la celebre artista nostrana è ormai habitué del talk show condotto da Mara Venier e, per la quarta puntata stagionale, farà ritorno in studio. Insomma, un’altra puntata ricca di volti della musica, della televisione e dello spettacolo quella che si prospetta per domenica 8 ottobre.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio