Primo pianoTendenze Moda

Kendall Jenner nella nuova campagna Gucci rafforza un’indiscrezione

Scelta come volto della nuova campagna Gucci Valigeria, Kendall Jenner condivide la scena con Bad Bunny alimentando il gossip

Gucci Valigeria presenta la sua nuova campagna, guidata da Kendall Jenner e Bad Bunny, scatti che rafforzerebbero le voci di corridoio che puntano ad un interesse romantico seppur non ancora confermato dai diretti interessati. 

Kendall Jenner sta vivendo la sua Golden Age. Modella ed influencer ben nota soprattutto perché sorella di Kim Kardashian e protagonista a sua volta dello show televisivo Al passo con i Kardashian, negli ultimi anni ha trovato la sua voce glam. Il richiamo della passerella è diventato irresistibile per la Jenner, ormai diventata una costante di tutte le settimane della moda. Anche quelle più recenti, da New York a Parigi, l’hanno coinvolta in prima persona. Ed è cavalcando l’onda del successo che è diventata anche protagonista della nuova campagna di Gucci.

Kendall Jenner Gucci
Crediti: Ansa – VelvetMag

Una delle sue ultimissime apparizioni pubbliche risale alla Paris Fashion Week. La modella ed influencer è stata chiamata in causa da L’Oréal Paris e ha condiviso la passerella con star internazionali come Helen Mirren, Eva Longoria e Andie MacDowell, affiliate da anni al brand. Per l’occasione anche Miriam Leone con le curve della gravidanza così come Elodie per la prima volta in passerella come modella. E Kendall Jenner non vuole saperne di arrestare la sua corsa. Adesso è Gucci ad averla scelta come volto della sua ultima campagna dedicata a Gucci Valigeria pensata dal nuovo direttore creativo Sabato De Sarno.

Kendall Jenner protagonista della nuova campagna Gucci, che rafforzerebbe un gossip assai romantico

Realizzata dall’obiettivo di Anthony Seklaoui, la nuova campagna Gucci Valigeria arriva poco dopo la sfilata alla Milano Fashion Week del brand. Per Sabato De Sarno si è trattato di un vero e proprio debutto, per la prima volta in passerella alla guida del brand, un testimone raccolto da Alessandro Michele. La nuova campagna per Gucci Valigeria ha voluto Kendall Jenner schierata in prima linea, ma non è da sola: a farle compagnia anche Bad Bunny, rapper ben noto e vicino al panorama glam che non ha saputo resistere al richiamo di Gucci. Ma gli scatti rendono giustizia soprattutto agli accessori immortalati che riportano il logo della maison. Zaini, borsoni, trolley, valigie: tutto ciò che richiama il viaggio, ma total Gucci. Non si rinuncia al modello GG Supreme e neppure al monogramma GG.

Kendall Jenner Gucci
Crediti: Gucci/Instagram – VelvetMag

La maison ha festeggiato due anni fa il suo centenario, nonostante la pandemia abbia frenato l’entusiasmo di molti. Con i suoi 102 anni alle spalle, Gucci continua la sua corsa nel panorama glam e nella nuova campagna spiccano anche pezzi della collezione Gucci Savoy. “L’ultima campagna della casa abbraccia lo spirito di ‘Gucci Ancora’ come celebrazione dell’amore che sta al centro della comunità Gucci“, ha raccontato il direttore creativo in una nota stampa.

Kendall Jenner Gucci
Crediti: Gucci/Instagram – VelvetMag

A rendere ancor più scoppiettante la campagna di Gucci è il gossip che si cela dietro i suoi protagonisti. Da tempo si vocifera che tra Kendall Jenner e Bad Bunny ci sia del tenero, ma nessuno dei due ha confermato le voci di corridoio. I nuovi scatti della campagna non fanno che alimentare il gossip. Sono stati avvistati più volti insieme in giro per eventi: che la campagna di Gucci abbia reso ufficiale la love story? Al momento non è dato sapere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GUCCI (@gucci)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio