Healthy & BeautyPrimo piano

Aria di Natale con la nuova campagna di Charlotte Tilbury con Kate Moss ed Elton John

Una nuova campagna a tema natalizio che precorre i tempi e il meteo di questi giorni

 Il Natale si avvicina e Charlotte Tilbury ha già scelto i volti della sua nuova campagna. Immancabile Kate Moss, così come Elton John tra i volti ispirazione per le vancaze.

Charlotte Tilbury regala nuove meraviglie in vista del Natale. La make-up artist ha anticipato le vacanze quest’anno proponendo una nuova campagna per il suo brand e con la gentile collaborazione di star iconiche, da Elton John a Kate Moss. Il suo sembra essere un vero e proprio regalo di Natale, sia per il suo brand che per gli appassionati di make-up.

Charlotte Tilbury campagna natalizia
Charlotte Tilbury. Crediti: Instagram – VelvetMag

Guru beauty seguita da sei milioni di persone soltanto su Instagram, Charlotte Tilbury non delude mai le aspettative, ancor di più per celebrare un’occasione tanto attesa come il Natale. Le vacanze saranno ancora più glam quest’anno con il suo supporto. Considerato che è la sua stagione preferita, Charlotte Tilbury non poteva non realizzare una campagna ad hoc con il supporto di stelle luminose. La sua nuova campagna si intitola “out-of-this-world” e coinvolge tantissimi nomi interessanti, primo tra tutti Elton John. Leggenda della musica, supporta ancora una volta il campo beauty e Charlotte Tilbury per una campagna all’insegna del Natale.

Charlotte Tilbury lancia una nuova campagna natalizia con il supporto di Kate Moss ed Elton John

Charlotte Tilbury ha già collaborato in passato con Kate Moss, diventato volto del suo brand, ma per la campagna delle feste ha voluto anche altri supporter come Elton John, Jourdan Dunn, Rina Sawayama , Michaela Jaé Rodriguez e le sue nipoti Sofia Schwarzkopf-Tilbury e Bella Broekman- Tilbury. Tutte “muse di bellezza meravigliose e talentuose“, ha raccontato la make-up artist a People, descrivendo la giornata di riprese “indimenticabile, euforica e divertente“. Ma perché ha scelto proprio Elton John? Ha rivelato: “Elton è sempre stato una grande ispirazione per me per tutta la mia vita. È un genio musicale, un vero creativo, un uomo rinascimentale e un tesoro nazionale. È amato da tutte le generazioni“. Anzi, a dirla tutta Charlotte Tilbury è stata fortemente illuminata durante proprio un concerto di Elton John.

Charlotte Tilbury campagna natalizia
Charlotte Tilbury. Crediti: Instagram – VelvetMag

All’epoca era in compagnia di Kate Moss, essendo anche amiche, ed è stata folgorata durante la performance di Tiny Dancer, notando il modo in cui riusciva ancora a stupire la folla con quel brano così iconico.Non è la prima volta che Charlotte Tilbury ed Elton John collaborano insieme. Eppure condividere lo stesso set continua ad emozionarla ancora oggi. “La musica è proprio come il trucco. Ha il potere di cambiare la tua frequenza, di trasformare il tuo umore e portare gioia nella vita delle persone. Lo dico sempre , dai a tutti il ​​make-up e la cura della pelle giusti e potranno conquistare il mondo. Voglio che tutti gli altri si sentano così“, ha aggiunto l’esperta. Il suo brand di bellezza è anche beauty partner di The Rocket Fund della Elton John AIDS Foundation.

Charlotte Tilbury campagna natalizia
Charlotte Tilbury. Crediti: Instagram – VelvetMag

Ai microfoni di People, di fatto, il cantante di Rocketman ha aggiunto: “Charlotte e io condividiamo la convinzione che tutti dovrebbero sentirsi sicuri e ispirati a essere se stessi autentici. Con il suo marchio inclusivo impegnato ad aiutare tutti, ovunque, ad essere più sicuri e responsabilizzati, Charlotte Tilbury è perfetta per The Rocket Fund“. La campagna esalta i nuovi prodotti del brand come il Beautyverse palette, con nove burrose tonalità di ombretti opachi e glitterati. Include una tonalità che definisce it, il futuristico Cyber Silver. E ancora spazio al rossetto modellante Rock Lips, la cui custodia vellutata è un omaggio ad Elton John.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlotte Tilbury, MBE (@charlottetilbury)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio