Primo pianoTendenze Moda

La famiglia Beckham è la più glam sul red carpet di Netflix

Per la première della docuserie di Netflix, la famiglia Beckham ha sfilato sul red carpet al completo

Beckham è la nuova docuserie disponibile su Netflix che racconta l’ascesa di David Beckham e la storia della sua famiglia, conosciuta in tutto il mondo. In occasione della première, tutta la famiglia ha sfilato sul red carpet.

La famiglia Beckham  al completo sul tappeto rosso di Netflix per la première della nuova docuserie incentrata su una delle famiglie più famose al mondo. David e Victoria brillano irradiati da una luce glam sul tappeto rosso organizzato dal colosso dello streaming a Londra. Ma i genitori non sono da soli: al loro fianco anche i figli e le rispettive dolci metà. Un quadro armonioso e assolutamente fashion. Come poteva essere altrimenti, se si considera che la mamma è una stilista ormai affermata?

Beckham première red carpet
Beckham. Crediti: Netflix/Courtesy of Press Office – VelvetMag

La docuserie intitolata semplicemente Beckham è composta da quattro episodi e racconta la vita dell’ex calciatore affrontando gli alti e i bassi, inclusi i rumors di tempo addietro. Un tappeto rosso che segue l’ultima sfilata di Victoria Beckham organizzata ormai come da tradizione alla Paris Fashion Week. Per l’ex Spice Girls si tratta ormai della terza volta in passerella durante la settimana della moda parigina. Reduce dal suo terzo, grande successo, la stilista ha illuminato anche il tappeto rosso di Londra al fianco di suo marito.

Beckham, la famiglia al completo sul red carpet londinese per la première della docuserie

David e Victoria insieme ai quattro figli hanno partecipato alla première londinese di Beckham. Una riunione di famiglia in realtà replicata perché anche in occasione della Fashion Week parigina la stilista ha potuto contare sul supporto della sua famiglia. Ma per la docuserie sull’ex calciatore il tappeto rosso è ancora più glam. Victoria, ad esempio, ha scelto un look sobrio ed elegante, un tailleur bianco del suo brand aderente al punto giusto, con capelli legati in una coda bassa. Tra gli accessori una clutch nera in pendant con le décolleté dal tacco a spillo. Suo marito invece ha scelto uno smoking blu cobalto in pendant con la cravatta.

Beckham première red carpet
Beckham. Crediti: Netflix/Courtesy of Press Office – VelvetMag

Spazio anche ai figli. Brooklyn ad esempio ha scelto un look più casual con un completo total black e camicia bianca senza cravatta. Cruz, invece, ha proposto un completo casual chic total black spezzato da una t-shirt bianca, abbinata alle sneakers. Romeo invece ha proposto un completo oversize sfumatura cioccolato con una giacca senza bottoni e occhiali da sole. Al suo fianco la fidanzata Mia Regan, modella che ha scelto un abito attillato total black in raso firmato Victoria Beckham. Anche la figlia più piccola Harper ha scelto un abito della mamma, di un elegante rosa pastello. Infine anche la moglie di Brooklyn si è unita al quadro familiare. Nicola Peltz ha proposto un look in trend autunnale, un blazer dress in pelle sfumatura bordeaux con collant neri.

Beckham première red carpet
Beckham. Crediti: Netflix/Courtesy of Press Office – VelvetMag

All’evento di Netflix erano presenti anche altri membri della famiglia Beckham come i genitori dell’ex calciatore, Sandra e Ted. Così come anche altre guest star come Anna Wintour e James Corden. La docuserie si concentra sull’ascesa di David Beckham ma non può naturalmente escludere la sua famiglia il cui fascino è internazionale.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio