Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Victoria Beckham alla Paris Fashion Week: c’è anche Nicola Peltz

Da mesi ormai non si fa che parlare della faida tra suocera e nuora, ma erano entrambe a Parigi, come a voler dimostrare che il peggio è ormai passato

Victoria Beckham ha finalmente raggiunto un importante traguardo per il suo omonimo brand: ha debuttato alla Paris Fashion Week presentando la collezione Primavera/Estate 2023 e c’era anche Nicola Peltz. 

Quante soddisfazioni per Victoria Beckham alla Paris Fashion Week. L’ex Spice Girl ha partecipato alla settimana della moda francese non soltanto per ammirare in prima fila, ma anche per lavorare dietro le quinte. Ha portato il suo brand in passerella, sostenuta da tantissimi ospiti VIP. Ma non è passata inosservata la presenza di Nicola Peltz, moglie di suo figlio Brooklyn che da settimane oramai anima il gossip dello show business. Si parlava di faida in famiglia, il cui primo spunto sarebbe partito dall’abito di nozze scelto dalla Peltz. Essendo Victoria una stilista ormai affermata nel fashion system, tutti avrebbero voluto vedere sua nuora arrivare all’altare con un abito realizzato dalle sue mani. Ma così non è stato. Nicola Peltz ha indossato una creazione bellissima di Valentino e da quel momento la polemica non si è mai assopita.

Victoria Beckham
Crediti: Victoria Beckham/Instagram

Ora che entrambe hanno partecipato alla Fashion Week di Parigi, il peggio sembra essere passato: pace fatta in famiglia? C’è chi crede che si tratti semplicemente di una scelta mediatica, una copertura per appianare i rumors quantomeno a livello stampa. Ma quale che sia la verità, a parlare questa volta sono i look.

Victoria Beckham alla Paris Fashion Week

È bastata una fotografia per cancellare settimane di presunto astio tra Victoria Beckham e Nicola Peltz. Appaiono felici, in compagnia, in uno scatto pubblicato dalla stilista su Instagram durante la Paris Fashion Week. Nello scatto sono coinvolti David Beckham e i loro quattro figli tra cui Harper e Cruz. In tanti hanno voluto sostenere la stilista alla settimana della moda come i genitori Jackie e Anthony Adams e la sorella Louise. Persino Romeo Beckham, ormai impegnato oltreoceano con la sua squadra di calcio, ha cercato di essere presente per la madre.

Victoria Beckham
Crediti: Victoria Beckham/Instagram

Non è passata inosservata la presenza di Brooklyn Beckham con sua moglie Nicola, arrivati a Parigi qualche ora prima della sfilata di Victoria in passerella, avvenuta lo scorso venerdì. La stilista ha presentato la sua collezione Primavera/Estate 2023, la prima dopo tre anni bloccati dalla pandemia e anche la prima alla settimana della moda parigina per il suo brand. Oltre ad essere un lancio fashion, per Victoria Beckham è stato anche una sorta di reunion famigliare e con gli affetti più cari.

Victoria Beckham
Crediti: Victoria Beckham/Instagram

Ha ricevuto il sostegno di diversi amici VIP come Eva Longoria, da sempre legatissima tanto da sfoggiare in ogni occasione gli abiti disegnati da Victoria Beckham, così come Anna Wintour, immortalata anche in uno scatto con il resto della famiglia. A chiudere la sfilata in passerella è stata proprio la stilista, con grande emozione negli occhi.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio