Primo pianoTV

La promessa anticipazioni dal 9 al 13 ottobre: Cruz svela la verità a Curro

La soap spagnola prosegue su Canale 5: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate del period drama

La promessa prosegue con le nuove puntate dal 9 al 13 ottobre in onda su Canale 5 alle ore 16.10: ecco cosa accadrà. Il period drama spagnolo ha portato sulla rete ammiraglia di Mediaset la storia di Jana, intenta a scoprire la verità sulla tragedia della sua famiglia.

Proseguono le puntate de La promessa, la soap spagnola che ha fatto il suo debutto nel daytime di Canale 5 lunedì 29 maggio. Nel corso delle ultime settimane, tuttavia, il period drama ha assistito a una nuova ricollocazione nel palinsesto televisivo, cambiando l’orario di messa in onda. Si era inoltre pensato di sospendere la serie a partire da lunedì 25 settembre, ma alla fine Mediaset è ritornata sui suoi passi.

La promessa 9-13 ottobre
Cosa accadrà nei nuovi episodi de “La promessa”, dal 9 al 13 ottobre – VelvetMag

Gli ottimi ascolti che la soap assicura nella fascia del pomeridiana, per fare da traino a Pomeriggio Cinque, hanno fatto fare dietrofront all’azienda di Cologno Monzese. Tuttavia, visto il ritorno del daytime quotidiano della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, la collocazione de La promessa ha subito ulteriori variazioni. La soap continuerà ad andare in onda ma in un formato ridotto, di circa quindici minuti a episodio, a partire dalle ore 16.40 fino alle ore 16.55. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate, in onda dal 9 al 13 ottobre su Canale 5.

La promessa, anticipazioni degli episodi in onda fino al 13 ottobre

Nella puntata di lunedì 9 ottobreCruz Alonso avranno una nuova discussione: i marchesi De Lujan, infatti, non sono d’accordo su come comportarsi con i due cuochi della tenuta. Alla fine, Alonso prenderà la decisione di non licenziarli, riconoscendo loro il merito di aver aiutato a smascherare la vera identità di Camilo in precedenza. Poco dopo, invece, in seguito ai recenti dubbi che lo hanno assalito e al confronto con i marchesi, Curro si confiderà con Manuel. Rivelerà a quest’ultimo cosa hanno deciso di fare i De Lujan: nessuno dovrà parlare del passato del ragazzo con lui.

Nell’episodio di martedì 10 ottobrePia si troverà ad avere un colloquio con Don Gregorio. A quest’ultimo chiederà di essere maggiormente comprensivo nei riguardi di Maria. Nel frattempo, Catalina avrà modo di parlare con Alonso e con il marchese discuterà del recupero della fuoriuscita venduta. Dal canto suo, però, quest’ultimo negherà qualsiasi possibile soluzione.

La promessa proseguirà con la puntata di mercoledì 11 ottobre. Cruz deciderà di rivelare a Curro la verità su Lorenzo, confermando un dubbio che il ragazzo ha sempre avuto. L’uomo, infatti, non è suo padre biologico. Ciononostante, gli dirà che l’unica a sapere la verità sia Eugenia.

La promessa Lorenzo
Lorenzo conferma le parole di Cruz nei nuovi episodi de “La promessa” – VelvetMag

Nell’episodio di giovedì 12 ottobre, dopo la confessione di Cruz, Curro deciderà di affrontare Lorenzo che, ormai alle strette, confermerà le parole della marchesa. Al contempo, però, gli dirà di non rendere pubblica l’informazione e lo minaccerà, dicendogli di non sapere l’identità del suo vero padre.

La promessa proseguirà con la puntata di venerdì 13 ottobre. Curro si confiderà nuovamente con Jana condividendo le sue preoccupazioni con lei. Quest’ultima affermerà che la zia potrebbe sapere qualcosa, dal momento che il parto di Eugenia sarebbe avvenuto mentre era in viaggio con la sorella. I due saranno interrotti da Cruz che li rimprovererà e il ragazzo tratterà male Jane per non destare sospetti.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio