Beautiful anticipazioni dal 9 al 14 ottobre: Finn verrà liberato
Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 9 al 14 ottobre. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 9 al 14 ottobre.
Beautiful anticipazioni delle puntate in onda fino al 14 ottobre
Nella puntata di lunedì 9 ottobre, Liam e Wyatt avranno modo di confrontarsi sulle rispettive vite private e sul padre. Bill è sempre stato un uomo dal comportamento controverso, ma nell’ultimo periodo ha dato forti segnali di cambiamento. Non sembra più l’uomo di un tempo, interessato esclusivamente al denaro e al potere.
Nell’episodio di martedì 10 ottobre, Taylor e Ridge si mostreranno pronti a partire per mostrare il loro sostegno a Steffy, dopo aver appreso che quest’ultima si sia fatta ricoverare in una clinica psichiatrica. La Forrester ha difatti bisogno di un serio aiuto per superare la morte di Finn e i suoi genitori capiranno di doverla raggiungere in Europa. Prima di partire, però, la Hayes riceverà la visita di Deacon, il quale proverà a convincerla che tra loro ci sia qualcosa che vada oltre l’amicizia.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 11 ottobre. I genitori di Steffy sono sul volo per Montecarlo per raggiungere Steffy e riabbracciare i loro nipoti. Per Ridge e Taylor è dura sapere che la loro figlia sia depressa per la morte del marito, al punto tale da essersi ricoverata spontaneamente.
Nell’episodio di giovedì 12 ottobre, intanto Finn è vivo e continuerà ad essere ancora prigioniero di Sheila. L’uomo continuerà a ripetere la madre biologica di lasciarlo andare via e di farlo ricongiungere con la moglie, inconsolabile, e con i bambini. La dark lady, tuttavia, rifiuterà di ascoltare le sue richieste, inconsapevole di ciò che nel frattempo sta accadendo alle sue spalle. Li, dopo essere stata investita dalla Carter, si riprenderà – grazie anche al soccorso che Bill le ha prestato – e racconterà sia allo stesso Bill che a Liam cosa le sia accaduto.
Sheila è stata beccata: Finn è salvo
Nella puntata di venerdì 13 ottobre, grazie alle parole di Li, Bill e Liam riusciranno a scoprire il nascondiglio di Sheila e soprattutto a trovare Finn in vita. Gli Spencer, guidati dalla donna, accorreranno nell’abitazione in cui la Carter tiene segretato il medico, per salvarlo. Giunti a destinazione, Finn riabbraccerà Li e Bill deciderà di ricongiungere l’uomo, ormai libero, a Steffy, portandolo in aeroporto.
Nell’appuntamento di sabato 14 ottobre, Liam e Hope apprenderanno che Finn sia vivo e proveranno a mettersi in contatto con Ridge e Taylor per informarli, ma senza successo. Al contempo, non riusciranno a comunicare con Bill e Finn, ormai partiti alla volta di Montecarlo, sul jet privato dello Spencer. Dal canto suo, il dottore sta provando a chiamare la Forrester, ma risponde continuamente la segreteria telefonica.