Primo pianoTV

Beautiful anticipazioni dal 2 al 7 ottobre: Steffy ricoverata in una clinica psichiatrica

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 2 al 7 ottobre. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 2 al 7 ottobre.

Beautiful anticipazioni 2-7 ottobre
Cosa accadrà nelle nuove puntate di “Beautiful”, dal 2 al 7 ottobre – VelvetMag

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda fino al 7 ottobre

Nella puntata di lunedì 2 ottobre, con il supporto di BakerBrooke Ridge faranno un interrogatorio a Mike, convinti che sia stato lui ad aiutare Sheila ad evadere. L’uomo, però, non è intenzionato a collaborare. Finn, nel frattempo, chiederà alla Carter come sia riuscita a salvarlo e quest’ultima si troverà costretta ad ammettere che sia stata Li. La dark lady gli confesserà inoltre che la madre adottiva sia stata coinvolta in un incidente.

Nell’episodio di martedì 3 ottobre, Ridge farà il suo arrivo a casa di Taylor e, proprio in quel momento, sopraggiungerà anche Thomas. All’ex moglie e al figlio dirà che, quasi sicuramente, è Mike il complice di Sheila, di nuovo. I tre si confronteranno sulla situazione, dicendosi preoccupati per il fatto che Steffy continui a non rispondere alle chiamate. Taylor riceverà poco dopo una chiamata e scoprirà che la figlia abbia deciso di farsi ricoverare in ospedale psichiatrico per elaborare il lutto.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 4 ottobre. Bill e Wyatt si trovano a cena fuori e lo Spencer senior paleserà la sua preoccupazione per le ultime vicende, esprimendo la sua delusione per non essere riuscito a salvare Finn e Steffy. Bill apparirà turbato, nonostante le rassicurazioni continue di Wyatt. In seguito, Bill si imbatterà in una donna in un angolo, visibilmente rannicchiata e in stato di shock: si tratta di Li, investita da Sheila. Lo Spencer non la riconoscerà.

Beautiful Sheila 2-7 ottobre
Sheila fuori controllo nelle nuove puntate di “Beautiful” – VelvetMag

Sheila sempre più braccata, ecco cosa accadrà

Nell’episodio di giovedì 5 ottobre, i Forrester sono dispiaciuti nell’apprendere che le cose per Steffy non sembrino procedere nel migliore dei modi. Nessuno di loro, infatti, pensava che la ragazza stesse soffrendo al punto tale di doversi far ricoverare. Nel frattempo, Finn è furioso con Sheila perché pensa abbia ucciso Li e proverà a scappare nuovamente. Wyatt, intanto, metterà al corrente Liam che Steffy è attualmente ricoverata.

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 6 ottobre. Bill è spiazzato nell’aver trovato una donna sotto shock sul ciglio della strada e la soccorrerà. Quest’ultima, però, non vuole dire il suo nome, ma accetterà di seguirlo a casa sua, dove potrà essere soccorsa. Finn continuerà a prendersela con Sheila la quale lo sederà nuovamente. In quell’esatto frangente, giungerà Mike, che la metterà al corrente del fatto che Ridge e Brooke siano sulle sue tracce. Infuriata, la Carter dirà a Mike di essere molto più attento e quest’ultimo, in preda alla paura, deciderà di scappare.

Nell’appuntamento di sabato 7 ottobre, Bill chiamerà un suo amico medico per prestare soccorso a Li e per cercare di avere maggiori informazioni su di lei. Nel frattempo, lo Spencer riceverà una chiamata da Liam, il quale lo avviserà del ricovero di Steffy. Nel sentire il nome della ragazza, Li avrò un sussulto. Intanto, Sheila cullerà Finn ancora addormentato dopo essere stato sedato. Mentre il dottore si appresterà a svegliarsi, Taylor e Ridge pianificheranno il loro viaggio a Montecarlo, per andare a trovare Steffy. Deacon, invece, deciderà di far visita alla Hayes, con cui si è ultimamente legato.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio