Primo pianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni dal 9 al 13 ottobre: la nuova minaccia di Lara

La storica soap partenopea prosegue con nuove puntate in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 9 al 13 ottobre su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, ecco le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole nella settimana dal 9 al 13 ottobre. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole 9-13 ottobre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Un posto al Sole”, dal 9 al 13 ottobre – VelvetMag

Nel corso delle nuove puntate, Lara (Chiara Conti) è ormai consapevole di non avere più alcun ascendente su Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Tutto ciò potrebbe spingere la Martinelli a compiere un gesto estremo. Intanto, Marina (Nina Soldano) e Ida (Marta Anna Borucinska) sembrano sempre più vicine, dopo quanto accaduto tra loro. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà negli episodi di Un Posto al Sole in onda dal 9 al 13 ottobre.

Un Posto al Sole, le anticipazioni degli episodi in onda fino al 13 ottobre

Nella puntata di lunedì 9 ottobre, Lara perderà il controllo dopo aver capito di non potere più nulla con Marina e Roberto. La consapevolezza che Roberto non voglia più saperne di lei potrebbe spingere la Martinelli a compiere un gesto estremamente drammatico. Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) metterà al corrente Silvia (Luisa Amatucci) su una novità inaspettata che la farà molto riflettere.

Mariella (Antonella Prisco), invece, si troverà con Guido (Germano Bellavia) a discutere dell’amica. Michele (Alberto Rossi), dal canto suo, potrà finalmente affrontare un argomento scottante in occasione della trasmissione radio. Diana (Sara Zanier), intanto, cercherà Nunzio (Vladimir Randazzo), per restituirgli una parte del prestito ricevuto da Michele ma le cose proseguiranno in maniera inaspettata.

Nell’episodio di martedì 10 ottobre, Marina e Ida sono sempre più vicine dopo che la seconda ha salvato la vita alla Giordano. Lara proverà un’ultima volta a riavvicinarsi al Ferri, prima di scappare ancora. Roberto, però, non si lascerà trovare impreparato, sfoderando il suo asso nella manica. Silvia, nel frattempo, ascolterà le parole di Mariella e prenderà un’importante decisione su Giancarlo che riguarderà anche Otello (Lucio Allocca). Per Michele, intanto, si prospetterà una giornata complicata ma l’arrivo di Nunzio risolverà la situazione.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 11 ottobre. Roberto sembra aver ormai deciso su Lara e attenderà la risposta della Martinelli. Silvia, nel frattempo, ha proposto a Giancarlo di far venire Otello a vivere con loro: la coppia sperimenterà dunque la nuova situazione con il nuovo “arrivato” nella loro routine quotidiana. Filippo (Michelangelo Tommaso) e Michele continueranno a scontrarsi in merito alla linea editoriale da dare alla radio. Jimmy (Gennaro De Simone), in seguito, farà un’inaspettata richiesta al padre: trascorrere più tempo con Micaela (Gina Amarante).

Un Posto al Sole Lara piano
Lara ha un nuovo piano nei prossimi episodi di “Un Posto al Sole” – VelvetMag

Lara ha un nuovo asso nella manica

Nell’episodio di giovedì 12 ottobre, Jimmy si confronterà per la prima volta con la malattia del piccolo cagnolino Bricca. Nel frattempo, Giulia (Marina Tagliaferri) intuirà per la prima volta, nel frattempo, che qualcosa stia tormentando Luca (Luigi Di Fiore). Intanto, Roberto e Lara cercheranno di capire cosa fare ora che Lara ha lanciato loro un’altra minaccia: dire tutta la verità al piccolo Tommaso. Cosa potrebbe accadere se la Martinelli ci riuscisse? Tra Michele e Filippo, invece, continueranno le tensioni.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 13 ottobre. Per Viola (Ilenia Lazzarin) e Damiano (Luigi Miele) arriverà il momento di rivedersi per la prima volta dopo essere stati travolti dalla passione. L’incontro potrebbe dare due esiti diversi: o farli allontanare oppure avvicinarli in via definitiva. Giulia, nel frattempo, proverà ad indagare su ciò che Luca sembra nascondere. Bice (Lara Sansone) si recherà al nuovo colloquio con Alberto (Maurizio Aiello) riguardo la causa di separazione. Guido, intanto, incontrerà nuovamente Gerry e scoprirà che sfoga il suo malessere nel cibo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio