Primo pianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni 2-6 ottobre: Viola sconvolta da Damiano, scoperta la verità

La storica soap partenopea prosegue con nuove puntate in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 2 al 6 ottobre su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, ecco le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole nella settimana dal 2 al 6 ottobre. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole 2-6 ottobre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole”, dal 2 al 6 ottobre – VelvetMag

Nel corso delle nuove puntate, Viola (Ilenia Lazzarin) verrà a conoscenza della verità su Damiano (Luigi Miele), rimanendone sconvolta. Nel frattempo, Lara (Chiara Conti) continuerà ad avere ancora un forte ascendente su Ida (Marta Anna Borucinska), al punto tale che la mamma biologica di Tommaso prenderà una decisione inaspettata. Ecco, dunque, cosa accadrà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, in onda dal 2 al 6 ottobre.

Un Posto al Sole anticipazioni degli episodi in onda fino al 6 ottobre

Nella puntata di lunedì 2 ottobre, Viola rimarrà sconcertata. Finalmente, infatti, verrà a conoscenza del segreto di Damiano (Luigi Miele): quest’ultimo, infatti, è in una posizione rischiosa perché sta collaborando segretamente con la polizia. Deciderà dunque di ascoltare il consiglio di Rosa (Daniela Ioia) per convincerlo a rimanere al sicuro? Nel frattempo, arriverà il giorno della Festa dei nonni. Si tratta di una giornata speciale, soprattutto per Renato (Marzio Honorato) e Otello (Lucio Allocca) che si renderanno conto di una cosa che li sorprenderà in modo piacevole: entrambi sono circondati da una famiglia che li ama molto.

Nell’episodio di martedì 3 ottobre, Alberto (Maurizio Aiello) continuerà a provarci con Diana (Sara Zanier), ma i suoi tentativi lo renderanno particolarmente molesto. Nel frattempo, il Palladini riceverà una risposta inaspettata che lo spiazzerà. Per Viola e Damiano arriverà, intanto, il momento di cedere alla passione: basterà alla donna per convincerlo a rinunciare al suo ruolo da infiltrato? Al contempo, Renato si troverà assalito da un improvviso momento di nostalgia, vista la mancanza di Giulia (Marina Tagliaferri). L’uomo potrà però contare sul sostegno di Otello.

Un Posto al Sole Ida
Proposta inaspettata di Ida nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole” – VelvetMag

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 4 ottobre. Ida prenderà una decisione inaspettata e la comunicherà a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano). La madre biologica di Tommy, sotto l’influenza di Lara, cambierà infatti idea sul da farsi. Intanto, Samuel (Samuele Cavallo) continuerà a sfuggire ai tentativi di Micaela (Gina Amarante), che continuerà a provarci con lui. Il ragazzo non vuole tradire ancora  Speranza (Mariasole Di Maio). Nunzio (Vladimir Randazzo), invece, proseguirà con le sue conquiste femminili. Nel frattempo, Mariella (Antonella Prisco) riuscirà a far separare Bice (Lara Sansone) in maniera pacifica dal marito, mentre Guido (Germano Bellavia) non condivide l’atteggiamento sprezzante della donna con il figlio Gerry.

Ida proverà a fuggire con Tommaso

Nell’episodio di giovedì 5 ottobre, manipolata da Lara, Ida continua a non fidarsi di Roberto e Marina. La madre biologica di Tommaso proverà perciò a fuggire nuovamente con il piccolo e la Giordano a dover conquistare la fiducia della donna. La moglie del Ferri le racconterà un evento doloroso del suo passato. Intanto, dopo le sue numerose conquiste, Nunzio deciderà di incontrare Rossella (Giorgia Gianetiempo) e si scuserà con lei. Guido continua a essere insofferente nel vedere come Bice tratta suo figlio: ciò risveglierà in lui dei ricordi traumatici del passato, che Mariella non riuscirà a capire.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 6 ottobre. Lara verrà a conoscenza della proposta che Marina farà a Ida e deciderà di vendicarsi della Giordano. Nel frattempo, si scoprirà che Michele (Alberto Rossi)  non è ancora riuscito a superare la separazione da Silvia (Luisa Amatucci). Quest’ultima, intanto, si preparerà a ricevere una notizia inaspettata. Guido si deciderà, invece, ad aiutare il piccolo Gerry ma il suo intervento non andrà come previsto.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio