Primo pianoTV

La voce che hai dentro anticipazioni ultima puntata del 6 ottobre: il gran finale

La fiction con Massimo Ranieri proseguirà con il quarto e ultimo appuntamento in onda su Canale 5: ecco cosa accadrà

La voce che hai dentro chiude con il quarto e ultimo appuntamento, in onda venerdì 6 ottobre su Canale 5 in prima serata. Ecco dunque cosa accadrà nella nuova puntata della fiction con Massimo Ranieri, Maria Pia Calzone, Michele Rosiello, Erasmo Genzini e La Niña.

La voce che hai dentro, la nuova serie televisiva con Massimo Ranieri, che ha fatto il suo debutto giovedì 14 settembre, si appresta a chiudere con l’ultima puntata. Prodotta da Lucky Red e diretta da Eros Puglielli, la serie nasce da un’idea dello stesso Massimo Ranieri e da un soggetto di Jean Ludwigg e Leonardo Valenti, in collaborazione con Pier Paolo Piciarelli, Laura Colella e Laura Sabatino. Inoltre, Valenti, Sabatino e Ludwigg ne hanno curato la sceneggiatura, insieme a Iole Masucci.

Massimo Ranieri La voce che hai dentro
Come finirà “La voce che hai dentro”? – VelvetMag

A partire dal secondo appuntamento, inizialmente previsto per giovedì 21 settembre, la fiction è andata in onda in prima serata su Canale 5 di venerdì. L’ultima puntata, dunque, sarà prevista in arrivo venerdì 6 ottobre e chiuderà la storia di Michele Ferrara (Massimo Ranieri), il quale proverà a salvare l’azienda di famiglia. Di seguito, perciò, ecco cosa accadrà nella quarta e ultima puntata de La voce che hai dentro.

La voce che hai dentro chiude con la quarta puntata: ecco le anticipazioni di venerdì 6 ottobre

La precedente puntata de La voce che hai dentro ha interessato 1.812.000 spettatori con uno share del 10.9%, mantenendosi pressoché costante. Un netto calo rispetto alla puntata di debutto, che aveva registrato 2.481.000 presenze, pari al 14.5% di share. A penalizzare sulla resa degli ascolti potrebbe essere stato il cambio repentino di messa in onda, spostata da giovedì a venerdì, contro la nuova edizione di Tale e Quale Show, in onda su Rai Uno nel prime time.

Oltre a Massimo Ranieri, ad arricchire il cast de La voce che hai dentro si sono: Maria Pia Calzone nei panni di Maria, moglie di Michele; Michele Rosiello ed Erasmo Genzini, nei rispettivi ruoli di Raffaele e Antonio, figli di Michele; Gianfranco Gallo, nei panni di Gaetano Russo; Giulia D’Aloia è Anna e La Niña, invece, la giovane e talentuosa trapper Regina. Nel cast anche Nando Paone, nelle vesti di Luigi, e Ruben Rigillo, nei panni di Giulio.

Massimo Ranieri La voce che hai dentro ultima puntata
Sinossi dell’ultimo appuntamento de “La voce che hai dentro” – VelvetMag

Nella quarta e ultima puntata della fiction, nonostante le rispettive rimostranze palesate in precedenza, Maria e Michele divorzieranno ufficialmente davanti al giudice. Tuttavia, nessuno dei due sembra contento della situazione. Intanto, dopo il ritorno del padre nella sua vita, Regina sembra aver ormai deciso di non partecipare più al contest. La Parthenope, dunque, è ancora alla ricerca di un talent che possa sostituire la trapper.

In seguito, Giulio si metterà ancora in contatto con Russo per raggiungere il suo scopo: vuole convincerlo a fare una ultima offerta per acquistare definitivamente la casa discografica di Ferrara. Intanto, Letizia proverà a trovare una nuova intesa con il marito e si mostrerà decisa a concedere al loro rapporto un’altra chance. Nel frattempo, le ricerche di Antonio e Anna sulla notte dell’omicidio di Mimmo, invece, daranno i loro frutti. I due scopriranno particolari importanti e a Raffaele tornerà in mente un nuovo dettaglio che potrebbe rivelarsi decisivo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio