Primo pianoTV

La voce che hai dentro anticipazioni terza puntata 29 settembre: la decisione di Regina

La fiction con Massimo Ranieri proseguirà con un terzo appuntamento in onda su Canale 5: ecco cosa accadrà

Dopo il debutto, La voce che hai dentro prosegue con un terzo appuntamento, in onda giovedì 28 settembre su Canale 5. Ecco dunque cosa accadrà nella nuova puntata della fiction con Massimo Ranieri, Maria Pia Calzone, Michele Rosiello, Erasmo Genzini e La Niña.

Prosegue la messa in onda de La voce che hai dentro, la nuova serie televisiva con Massimo Ranieri, che ha fatto il suo debutto lo scorso giovedì 14 settembre. Prodotta da Lucky Red e diretta da Eros Puglielli, la serie nasce da un’idea dello stesso Massimo Ranieri e da un soggetto di Jean Ludwigg e Leonardo Valenti, in collaborazione con Pier Paolo Piciarelli, Laura Colella e Laura Sabatino. Inoltre, Valenti, Sabatino e Ludwigg ne hanno curato la sceneggiatura, insieme a Iole Masucci.

La voce che hai dentro Regina 29 settembre
Cosa accadrà nella nuova puntata de “La voce che hai dentro”, del 29 settembre – VelvetMag

A partire dal secondo appuntamento, inizialmente previsto per giovedì 21 settembre, la fiction andrà in onda in prima serata su Canale 5 di venerdì. Il prossimo appuntamento, dunque, sarà previsto in arrivo venerdì 29 settembre, con la messa in onda della terza e penultima puntata. Due nuovi episodi andranno in onda e proseguiranno la storia di Michele Ferrara (Massimo Ranieri), che proverà a salvare l’azienda di famiglia. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nella prossima puntata de La voce che hai dentro.

La voce che hai dentro, anticipazioni della terza puntata del 29 settembre

La precedente puntata de La voce che hai dentro ha interessato 1.723.000 spettatori con uno share del 10.9%. Un netto calo rispetto alla puntata d’esordio, che aveva registrato 2.481.000 presenze, pari al 14.5% di share. A penalizzare i risultati gli ascolti della fiction con Massimo Ranieri potrebbe essere stato il cambio nel giorno di messa in onda, passato da giovedì a venerdì sera. La serie si è dunque dovuta scontrare con il primo appuntamento stagionale di Tale e Quale Show 2023 che, con 2.974.000 spettatori pari al 20.6% di share, ha conquistato la fascia del prime time.

La serie vede coinvolti nel proprio cast, oltre al già citato Massimo Ranieri, anche: Maria Pia Calzone nei panni di Maria, moglie di Michele; Michele Rosiello ed Erasmo Genzini, nei rispettivi ruoli di Raffaele e Antonio, figli di Michele; Gianfranco Gallo, nei panni di Gaetano Russo; Giulia D’Aloia è Anna e La Niña, invece, la giovane e talentuosa trapper Regina. Nel cast anche Nando Paone, nelle vesti di Luigi, e Ruben Rigillo, nei panni di Giulio.

La voce che hai dentro terza puntata
Michele indaga sulla morte del padre ne “La voce che hai dentro” – VelvetMag

La terza e penultima puntata de La voce che hai dentro vedrà Regina al centro dell’attenzione. La giovane trapper, infatti, rimarrà spiazzata da un improvviso ritorno nella sua vita: il padre. La ritrovata presenza dell’uomo getterà nello sconcerto più totale la ragazza, che per seguirlo dovrà compiere una decisione sofferta, ai danni qualcuno. Nel frattempo, Raffaele continuerà a pensare alla notte in cui il nonno ha perso la vita. I ricordi e gli incubi si confonderanno nella sua testa, non aiutandolo a mettere ordine ai pensieri.

Intanto, Michele chiederà a Maria di consegnargli le carte di divorzio. La fretta dell’ex marito, che per giunta le ha già firmate, getterà la donna nello sconcerto più totale. Quest’ultima, inoltre, ha già ricevuto una proposta di matrimonio da Giulio, che è ancora in sospeso. Nel frattempo, Michele Anna si coalizzeranno per cercare di ricostruire gli eventi della notte dell’omicidio di Mimmo Ferrara, padre di Michele e fondatore della Parthenope. Grazie alle sue minuziose ricerche, Anna porterà alla luce un indizio importante.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio