Charlize Theron rivela quale tendenza beauty degli Anni ’90 l’ha traumatizzata di più
Alcuni trend di bellezza possono lasciare il segno e Charlize Theron ha ammesso di quale influenza beauty si è pentita di più
Charlize Theron ha seguito e lanciato tante tendenze, eppure ce n’è una in campo beauty che rimpiange fortemente e che non seguirebbe una seconda volta.
Non tutti i trend durano per sempre. Alcuni tornano più forti di prima e ci sono altri che tormentano ancora le celebrità, seppur a distanza di tempo. È il caso di Charlize Theron, che ha ammesso di rimpiangere fortemente una delle tendenze beauty in voga negli Anni ’90 e che probabilmente non la influenzerà più.
Non che abbia bisogno di chissà quale sforzo glam per ispirare. Charlize Theron è un’attrice hollywoodiana particolarmente amata anche sul fronte moda e bellezza, ecco perché ogni suo cambio look genera curiosità. Basti pensare all’ultima volta che è apparsa in Italia nel suo abito blu elettrico, o quando si è concessa un nuovo hair look corto e sbarazzino, passando dal biondo platino al castano cioccolato. Ma qual è il trend che invece rimpiange fortemente?
Charlize Theron rimpiange fortemente un trend beauty degli Anni ’90
Negli anni Charlize Theron ha dimostrato di non avere paura dell’esperimento. I suoi capelli hanno seguito i trend più impensabili e qualsiasi palette. Oggi ha 48 anni ed è certa che non commetterebbe due volte lo stesso errore quando si parla di tendenze beauty. In questo caso, però, i capelli non hanno alcuna responsabilità. L’attrice hollywoodiana ha ammesso di essere fortemente pentita di una scelta che ha segnato il suo viso. “Le sopracciglia sottili negli Anni ’90”, ha raccontato ad InStyle.
Ebbene sì: gli Anni ’90 hanno sicuramente tanti pro e contro e, tra i trend di bellezza predominanti, è impossibile non ricordare le sopracciglia ultra sottili ad ala di gabbiano. Anche Charlize Theron all’epoca ha fatto suo il trend, una scelta di cui oggi si pente e che non rifarebbe. A lanciare il trend fu Pamela Anderson, divenuta un’icona fashion e beauty grazie a Baywatch, dove mostrò le sue sopracciglia ultra sottili poi diventate un must di quegli anni. “Mi sto ancora riprendendo“, ha confessato Charlize Theron ricordando quel periodo. Tempo fa, l’attrice è stata una delle primissime a seguire la tendenza. Come riporta People, tutte le donne ammaliate dal suo look hanno mostrato le sue fotografie all’estetista di fiducia per ottenere lo stesso effetto. Anche quando ha vinto l’Oscar nel 2004, per la cerimonia Charlieze Theron aveva sopracciglia sottilissime e biondissime, quasi trasparenti.
Anche se non è assolutamente una fan, pare che le sopracciglia sottili abbiano già mietuto le prime vittime. Si tratta di una tendenza riemergente, tornata anche grazie alle top model come Bella Hadid, che l’ha sfoggiate durante l’estate. Una tendenza tornata alla riscossa dopo aver seguito il filone delle sopracciglia più volte e wilde alla Cara Delevingne. Nel corso dell’intervista con InStyle, ha anche condiviso il miglior consiglio che abbia mai ricevuto, arrivato da parte della sua stilista di lunga data. Leslie Fremar le ha suggerito di fidarsi del suo intuito. “È una delle prime persone provenienti da quel mondo che è entrata nella mia vita e durante le prove diceva cose tipo: ‘Devi piacerti’. È stato così rinvigorente“.