Healthy & BeautyPrimo piano

Bella Hadid rivela il beauty tip di TikTok di cui non può fare a meno

Già virale su TikTok, il segreto di bellezza di Bella Hadid punta all'effetto glowy

Bella Hadid è ben inserita nel mondo glam e non rinuncia a qualche consiglio di bellezza. La modella ha rivelato qual è il trucco di cui non può fare a meno ed è già tendenza su TikTok. 

Alcuni nomi segnano indelebilmente il mondo fashion e beauty ed è proprio il caso di Bella Hadid. Top model tra le più gettonate, non impiega molto a rubare l’attenzione. Che sia in passerella, sul red carpet o semplicemente attraverso un post Instagram, la modella sa sempre come lasciare il segno e questa volta è finita al centro di un trend diventato must have agli occhi del popolo di TikTok.

Bella Hadid segreto di bellezza
Crediti: Ansa – VelvetMag

Bell Hadid ha anni di esperienza alle spalle. Lavora nel campo fashion da tanto tempo ormai, per cui sa sicuramente il fatto suo. Ed è proprio grazie all’esperienza sul campo che oggi può dire di aver trovato la propria dimensione beauty. La modella ha raccontato di aver scovato così uno dei suoi rimedi di bellezza a cui oggi non può dire di no. Ed è tutto merito di Charlotte Tilbury, guru di bellezza che oltre ad essere un’esperta make-up artist è anche fondatrice dell’omonimo brand. Spesso il suo nome accompagna quello delle altre celebrità, schierata in prima linea con i suoi prodotti di make-up per aiutare le star a brillare sul tappeto rosso. Anche Bella Hadid ha lavorato spesso con la Tilbury: non a caso è il volto della sua ultima campagna pubblicitaria. Ed è in vista di questo lancio che la modella ha rivelato qual è il rimedio di bellezza a cui non potrebbe mai rinunciare oggi.

Che cos’è la tecnica dot-dot-blend che piace a Bella Hadid e perché è virale anche sui social

Il segreto di bellezza di Bella Hadid in realtà non è poi così misterioso, considerando che anche altre celebrità hanno ammesso di non poterne fare a meno. Ed è tutto merito di Charlotte Tilbury, che l’ha lanciato. Anche Jennifer Lopez ha rivelato di essere una fan della tecnica dot-dot-blend e glowy. Questa tecnica beauty è diventata virale anche grazie alla collezione di Charlotte Tilbury con fard, bronze e illuminanti. Anche Jennifer Lopez l’ha fatta sua, mostrando in un breve tutorial come illuminare il viso seguendo questa tecnica.

Bella Hadid segreto di bellezza
Bella Hadid. Crediti: Instagram/Charlotte Tilbury @matteaston – VelvetMag

Per Bella Hadid è importante illuminare il viso seguendo questa tecnica di bellezza che fa ormai parte della sua routine. “Adoro scoprire trucchi di bellezza via app”, ha raccontato a People. Ma come applicarla? La modella rivela che usa sempre il Pillow Talk Matte Beauty Blush Wand, blush liquidi facili da usare che donano immediatamente luminosità. Come lo usa Bella Hadid? A People ha rivelato che applica qualche goccia sulle guance “fino all’orecchio, sfumando verso l’alto per ottenere un effetto lifting ed una luminosità sana in pochi secondi“.

Bella Hadid segreto di bellezza
Crediti: Ansa – VelvetMag

La modella è molto legata al brand di appartenenza. Di recente, ha posato per la nuova collezione di Charlotte Tilbury come testimonial della nuova collezione di rossetti. “Penso che il rossetto può trasformare il tuo umore, quindi dipende da cosa sto facendo quel giorno o da come mi sento“. Ma Bella Hadid ha scelto i suoi tre preferiti: il Ruby Blur da red carpet, il Walk of No Shame per una sicurezza immediata e il Pillow Talk di Tilbury, rosa malva per un look quotidiano da sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlotte Tilbury, MBE (@charlottetilbury)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio