Ultimo pronto a tornare negli stadi anche nel 2024
L'artista romano, dopo il successo dell'ultimo tour, continua a vivere la sua favola
Ultimo non rinuncia alla sua favola, anzi continua a correre dietro i suoi sogni, che ormai fanno anche parte della sua realtà. Il cantautore romano quest’estate ha conquistato gli stadi italiani, ma non ne ha ancora abbastanza e già ha annunciato un ritorno in tour per il 2024.
Quando ancora il suo tour non era finito, Niccolò Moriconi aveva già annunciato le nuove date per il 2024. Ultimo, infatti, tornerà negli stadi ancora una volta per incontrare il suo pubblico ed emozionare i suoi fan sulle note dei suoi più grandi successi. In questi giorni, l’artista ha anche annunciato a gran sorpresa l’aggiunta di nuove date live.
Agli esordi della sua carriera non è stato semplice per Ultimo farsi strada nel panorama musicale, ma il tempo lo ha ripagato di tutti gli ostacoli incontrati nella sua strada. Oggi è tra gli artisti più apprezzati sulla scena musicale italiana, nonostante qualche giornalista abbia ancora qualcosa da ridire sul suo conto. I numeri parlano da sé, così come le certificazioni che negli ultimi anni Niccolò Moriconi ha accumulato. Lo scorso anno, dopo aver mancato il primo posto nel 2019, è tornato sul palco dell’Ariston in gara al Festival di Sanremo con Alba. Un brano che ha aperto un nuovo capitolo della sua carriera e che ha inevitabilmente fatto strada al nuovo disco, protagonista del suo ultimo tour negli stadi. Dopo un inverno da record, abbastanza stabile nella Top10 degli album più venduti secondo Fimi/Gfk, infatti, Ultimo è tornato dal suo pubblico. Ha fatto emozionare tutta Italia durante i suoi live, senza mancare l’occasione di sorprendere tutti con qualche ospite d’eccezione. E l’anno prossimo Moriconi ha già annunciato il suo ritorno con nuovi live.
Ultimo aggiunge nuove date al suo tour negli stadi nel 2024
Niccolò Moriconi continua a vivere la sua favola e non vede l’ora di tornare negli stadi italiani nell’estate del 2024. L’artista, dopo i sold out accumulati nella scorsa stagione, è pronto a sorprendere di nuovo il pubblico. Già nei primi giorni di prevendita dei biglietti i numeri hanno parlato da sé ed è proprio per questo motivo che è arrivato un secondo annuncio da parte del cantautore romano negli ultimi giorni. Ultimo aggiunge nuove date al suo tour estivo.
I nuovi appuntamenti che si aggiungono alla lista dei live già annunciati partono dalla data zero a Trieste il prossimo 2 giugno. Raddoppiate, inoltre, dopo la grande richiesta da parte del pubblico, le date di Napoli e Torino. Allo Stadio Olimpico a Roma si aggiunge, invece, la terza data. Già quest’estate Ultimo ha accumulato ben tre sold out consecutivi nella sua città e per il prossimo anno le aspettative sono probabilmente le stesse. Quello di Niccolò Moriconi è un filo rosso che non si è mai interrotto e che è iniziato a luglio 2019, nella sua prima data in uno stadio, all’Olimpico di Roma. E se le vendite continuano a registrare numeri simili, Ultimo si conferma per tre anni di fila capocannoniere della musica live nei grandi stadi italiani.